Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionreparto tennis decathlon san giovanni lupatoto??? Emptyreparto tennis decathlon san giovanni lupatoto???

more_horiz
salve a tutti! cosa ne pensate del reparto tennis di decathlon san giovanni lupatoto per quanto riguarda servizi e personale???

descriptionreparto tennis decathlon san giovanni lupatoto??? EmptyRe: reparto tennis decathlon san giovanni lupatoto???

more_horiz
lascia perdere.......... affraid
se hai bisogno di incordar racchette piuttosto contattami..! lavoro li vicino..

descriptionreparto tennis decathlon san giovanni lupatoto??? EmptyRe: reparto tennis decathlon san giovanni lupatoto???

more_horiz
affraid affraid affraid

ami, contatta nik Wink

more_horiz
io sono andata un paio di volte da quando a aperto e mi sono trovata bene... ho comprato la mia racchetta li e il ragazzo che mi ha seguito mi ha aiutato bene! Laughing

more_horiz
Ma com'é tutti con un messaggio solo.... Non è che......
Comunque, al dechatlon son tutti bravissimi e gentilissimi.... Soltanto che per noi "malati" a volte.. Specie per le incordature, nn è sufficiente...

more_horiz
Buona sera,
è la Customer Satisfaction di Lupatoto's Decathlon.
Potrebbe cortesemente rispondere al questionario apponendo una "X" sulla risposta a lei gradita?

1) La racchetta faceva schifo ...ma con il ragazzo ti sei trovata bene.
2) La racchetta andava bene ...e il ragazzo ti ha portato i pacchi fino nel parcheggio.
3) La racchetta? Ma chi se ne frega, ero andata per comprare una canoa.

Grazie dell'attenzione.
Buona notte.

Ultima modifica di kingkongy il Gio 9 Feb 2012 - 23:46 - modificato 1 volta.

more_horiz
"fatevi una domanda e datevi una risposta" cit. capello unto Marzullo Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: