Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSu Wilson Pro Open mono? EmptySu Wilson Pro Open mono?

more_horiz
ciao ragazzi,

passo dalla Head Extreme YT MP alla Wilson Pro Open, con la Head non mi trovavo o forse non ho trovato il giusto set up corde tensione racchetta.... mi risultava troppo potente e sparavo spesso fuori... anche la PO da quel che ho capito è un telaio, meno della Head, ma comunque abbastanza potente, per renderla più facile cosa mi consigliate mono immagino giusto? se si che mono, diametro, tensione?
grazie
Sdr

descriptionSu Wilson Pro Open mono? EmptyRe: Su Wilson Pro Open mono?

more_horiz
trovi tanti topic sullo stesso argomento...da quello che ho capito vanno abbastanza bene
black code e copie
tornado
tour bite
alu power e copie

descriptionSu Wilson Pro Open mono? EmptyRe: Su Wilson Pro Open mono?

more_horiz
grazie Caesar, si ho sentito molte volte qeste black code, sono un mono? da quati mm? tensione 24 orizz. 25 vert.?

descriptionSu Wilson Pro Open mono? EmptyRe: Su Wilson Pro Open mono?

more_horiz
Si sono un mono...l ho provato per una quarantina d'ore (1,24 23/22) e mi è piaciuto, vale senz'altro una prova Wink
Ho provato anche le tornado con le quali ho cominciato a prendere confidenza dopo 4-5 ore e che nn è male...anche se secondo me è "troppa roba insieme" (sia sagomato sia twistato) e nn è che mi sia piaciuto tantissimo...più le bc sicuramente.

descriptionSu Wilson Pro Open mono? EmptyRe: Su Wilson Pro Open mono?

more_horiz
per avere un pò più controllo forse meglio le 1.32 mm e un kg in più non so il tuo livello ma io rientro dopo lunga inattività e ho bisogo di maggior controllo sino a che non riaquisto i meccanismi.....

descriptionSu Wilson Pro Open mono? EmptyRe: Su Wilson Pro Open mono?

more_horiz
nessun' altro contributo Su Wilson Pro Open mono? 810504 ? dai che da quel che ho capito ci avete giocato in tanti con la Wilson PO help help
buon we a tutti i tennisti
M
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere