Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Prestige S vs Radical IG MidPlus

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
spliche
FedEx
aletrullo
Alessandro0110
netplay
9 partecipanti

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus - Pagina 2 EmptyPrestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao raga

ho visto che c'è già un post che racchiude un po' queti modelli ma ce ne sono anche altri, per cui mi scuserete se lo riapro..... c'è qualcuno che ha provato almeno una di queste ravcchette??? a parte sapere dove le avete trovate, pare che non siano ancora in commercio in italia!!

vi prego di farmi sapere

ciao

net:)

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus - Pagina 2 EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
no speed 315 MP 18x20 quella bianca e nera

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus - Pagina 2 EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
Quindi questa Prestige S ben si adatta ad un gioco da fondo campo?

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus - Pagina 2 EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
Direi di si, quando l'ho provata io mi sono riusciti tanti vincenti da fondo campo, quando prendevo bene la palla uscivano dei colpi molto potenti.

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus - Pagina 2 EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
E a rete com'è?

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus - Pagina 2 EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
ragazzi beati voi, ma sapete distinguere una racchetta dal fondo campo e a rete? compolimenti...Smile

io mi accontento solo di sentire un buon "feeling" di palla, mi ricordo avevo provato la wilson k blade 98 mi sembrava una mazza

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus - Pagina 2 EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
È solo questione di sensazioni, quando usavo la six one tour 90 ho provato a giocare per qualche partita con una Wilson surge che avevo preso a new york e non riuscivo più a giocare a rete, vuoi per la differenza di peso, vuoi per il tipo di racchetta ma l'ho venduta dopo 4 partite, come dici tu, avevo totalmente perso il feeling con la racchetta a rete.
Poi magari quello che scrive dopo potrebbe considerarla la migliore del mondo.

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus - Pagina 2 EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
ma la prestige s rigorosamente a 4 nodi'?

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus - Pagina 2 EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
Come tutte le head, 4 nodi.

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus - Pagina 2 EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
Scusate se riapro il post ma mi interessava capire le differenze di questi due modelli.

Ho provato la prestige s che mi ha dato molto gusto, una bella racchetta! Tuttavia qualche colpo soprattutto il back mi scappava, inoltre il peso non si sentiva tantissimo, anche se dopo qualche ora forse un pochino il braccio era stanco.

Mi chiedevo se la radical mid essendo 10g + leggera e con schema corde + chiuso 18*20, poteva adattarsi meglio alle mie esigenze e risolvere quelle incertezze emerse con prestige s.

Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere