Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Prestige S vs Radical IG MidPlus

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
spliche
FedEx
aletrullo
Alessandro0110
netplay
9 partecipanti

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus EmptyPrestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
ciao raga

ho visto che c'è già un post che racchiude un po' queti modelli ma ce ne sono anche altri, per cui mi scuserete se lo riapro..... c'è qualcuno che ha provato almeno una di queste ravcchette??? a parte sapere dove le avete trovate, pare che non siano ancora in commercio in italia!!

vi prego di farmi sapere

ciao

net:)

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
su tennis warehouse europe le trovi entrambe

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
si si lo so, su TWE ci sono, io volevo sapere se qualcuno le ha testate!

ciao!

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
Io se ti può interessare ho provato la prestige s e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente impressionato, sebbene avessi qualche dubbio per via del peso.
Anche se leggera, la racchetta mi ha dato ottime sensazioni, precisa, buone rotazioni giocando in back e soprattutto molto potente, era un po' che non mi ritrovavo a giocare a tutto braccio così facilmente con palle tutte vicino alla linea di fondo, adesso aspetto anch'io di provare la radical pro e se non mi darà le sensazioni della "s" prenderò la prestige che secondo me è un'ottima base di partenza anche per customizzazioni ad hoc.

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
grazie ale ma io come radical opterei per la MP, che ne pensi? l'hai provata la radical MP IG youtek? io provai a suo tempo la radical MP Youtek normale, non IG, ora c'è la versione IG, ma secondo te cosa potrà mai cambiare tra Youtek e Youtek IG?!?

solo marketing??Prestige S vs Radical IG MidPlus 953229

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
La radical mp è una 18x20 la pp invece 16x18, sono abbastanza diverse, più controllo con la prima, più potenza ed effetti con la seconda. Io personalmente preferisco le 16x18, non ho il braccio così potente da compensare, per il resto l'ig ha portato nei nuovi telai più rigidità torsionale, quindi più precisione, ( correggeretemi se sbaglio).
L'MP yt l'ho privata anch'io e non mi era sembrata così male, ma a confronto con la prestige ig s sceglierei 1000 volte la seconda.
Se puoi ti consiglio di provarla, il miglior giudizio lo può dare solo il tuo braccio.

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
grazie il rpblema è trovarla in prova la prestige S

ciao No

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
Anch'io sarei interessato alla prova della Prestige S, ma mi sa che mi toccherà prenderla alla cieca...

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
mha io ho preso alla cieca la prestige MP youtek 320 gr e l'ho dovuta mettere in vendita, troppo pesante..Mad .. non riesco a venderla! What a Face anche a prezzo stracciato! cìè qualcuno che la vuole? quindi a scatola chiusa non compro piu'!Shocked

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
Beh ma la Prestige S è "unoversale" perchè ha delle buone caratteristiche ed è facilmente customizzabile...
Comunque penso che all' 80% mi ci troverò.

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
scusa dove la compri? su tw?

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
No no, lì costa troppo...Su Mistertennis costa 164 euro.

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
Smile Direi che passando dalla n-code alla "s" ti troverai bene al 100%!!!
Quest'ultimo mese l'ho passato giocando con una n-code customizzata e la prestige s è superiore in tutto, almeno per me.

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
scsa cose' la n code?

Shocked

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
È una Wilson di qualche anno fa, non saprei dirti quanti!

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
Penso 2006/2007..la mia è quella verde lime.

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
Esatto, anche quella che sto usando io, solo che ha 10g di piombo nel manico.

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
Ma tu non usi la 6.1 tour?
Per curiosità la vernice della tua in corrispondenza dei PWS (le bombature) ha una specie di 8 verde come l'esterno del telaio o è bianca?

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
Diciamo che la mia tour ha avuto qualche "problemino tecnico" (un paio si crepe quà e là) e adesso intanto che trovo e provo la nuova uso la n-code.
Stasera guardo il particolare, non c'ho mai fatto caso.

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
ho guardato la n-code, è bianca dove dici tu, comunque è la pro tour, magari è diversa.

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
Ah sì, sarà la vecchia versione della BLX dell'anno scorso che aveva come testimonila Delpo...
Te l'ho chiesto perchè sul web ho visto immagini di racchette con lo stesso nome ma diverse dalla mia.

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
ciao ho provato per circa due orette la prestige S. premettendo che gioco con una speed MP.
La racchetta l' ho incordata con PTRB 1.25
La racchetta l'ho trovata subito confortevole e maneggevole forse perche più leggera della speed comunque soddisfatto per la maneggevolezza.
i colpi mi uscivano bene.
Colpo piatto un bel siluro
il top, non sono un grande toppatore, ma la palla prende bene il giro
rovescio in back una bella rasoiata....
la battuta non l'ho ancora testa...

queste le mie impressioni
sono rimasto molto soddisfatto e penso che cambierò attrezzo perche la speed MP è per me una gran racchetta ma giocando tutti i giorni è un bel impegno

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
Grazie!
Tienici aggiornati...

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
scusa ma la speed mp pesa 300, mentre la prestige s pesa 305..... o mi sbalgio??affraid

descriptionPrestige S vs Radical IG MidPlus EmptyRe: Prestige S vs Radical IG MidPlus

more_horiz
no speed 315 MP 18x20 quella bianca e nera
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere