Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead ig Radical pro e BBPT Mario Help me! EmptyHead ig Radical pro e BBPT Mario Help me!

more_horiz
Ho preso la ig Radical Pro ed ho le tue BBPT a quanto le tiro su questo telaio?
Sulla APD ci giocavo a 23/22 kg con ottima soddisfazione.
Accetto tutti i tuoi consigli!
Thanks!

descriptionHead ig Radical pro e BBPT Mario Help me! EmptyRe: Head ig Radical pro e BBPT Mario Help me!

more_horiz
Vabbuò...nel frattempo le ho fatte tirare 24/23 una e 23/22 l'altra...poi deciderò qual'è la tensione giusta.
Fatemi sapere che corde avete usato su questo telaio e come vi ci state trovando.
Grazie

descriptionHead ig Radical pro e BBPT Mario Help me! EmptyRe: Head ig Radical pro e BBPT Mario Help me!

more_horiz
Credo ti troverai meglio con la più bassa... Wink

more_horiz
Mario le ho provate,temperatura molto fredda e campo umido ma palle nuove,la risposta delle corde era un pó "sorda" e non mi piaceva l'impatto (molto diverse su APD).
Ho usato quella con tensione 23/22,aspetto altre due ore prima di bocciarle ma su questo telaio non mi sembrano il massimo.
Vediamo come si comporteranno quando perderanno un pó di tensione.
Hai suggerimenti in merito?

more_horiz
La BBPT è più da telai profilati, con quelli più sottili è troppo poco esplosiva.

Scenderei -si trattasse di me- ancora di tensione, ma temo che per il tuo gioco sia troppo...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La BBPT è più da telai profilati, con quelli più sottili è troppo poco esplosiva.

Scenderei -si trattasse di me- ancora di tensione, ma temo che per il tuo gioco sia troppo...

Quindi per un profilo 21 non vabene o bisogna solo adeguare la tensione?

more_horiz
..la seconda che hai detto, l'ho detto...  What a Face

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
..la seconda che hai detto, l'ho detto...  What a Face

21/20 può andare bene sulla MP?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: