Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSolinco tour bite 1.20 su wilson six one 95 18x20 EmptySolinco tour bite 1.20 su wilson six one 95 18x20

more_horiz
Buonasera,sono nuovo del forum,volevo gentilmente sapere se qualcuno le ha provate su una wilson six one 95 modello 2012,in tal caso potreste dammi qualche consiglio.Grazie

descriptionSolinco tour bite 1.20 su wilson six one 95 18x20 EmptyRe: Solinco tour bite 1.20 su wilson six one 95 18x20

more_horiz
Guarda... non ho provato "quelle corde" sulla nuova 6.1 95 ... ma ho provato la versione 2012 e quella precedente... mi sembrano la stessa racchetta ridipinta...

Prendendo spunto dalla tua domanda, chiedo agli amici del forum se hanno provato le Solinco Tour Bite anche sul vecchio telaio... Rendono su questo telaio o c'è di meglio?

Grazie Smile

descriptionSolinco tour bite 1.20 su wilson six one 95 18x20 EmptyRe: Solinco tour bite 1.20 su wilson six one 95 18x20

more_horiz
Ciao,Stefano,ha me il nuovo modello ha dato l'impressione di essere meno rigida e perdonare di più in caso non prenda la pallina centralmente.

descriptionSolinco tour bite 1.20 su wilson six one 95 18x20 EmptyRe: Solinco tour bite 1.20 su wilson six one 95 18x20

more_horiz
Ma per confrontarla con la precedente hai cambiato tipo di corda?
In linea di massima hanno modificato solo la parte del manico portando il basalto fino al tappo... per il resto dovrebbe essere uguale alla precedente... la morbidezza forse deriva proprio da questa modifica...

descriptionSolinco tour bite 1.20 su wilson six one 95 18x20 EmptyRe: Solinco tour bite 1.20 su wilson six one 95 18x20

more_horiz
Avendole emtrambe ci ho giocato con tutte e 2 con le sensation,corde che dopo 4 ore mi hanno abbandonato.Non so se come test può essere affidabile ,comunque penso che tale morbidezza dipenda dal manico.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere