Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSolinco tour bite su wilson k blade 98 EmptySolinco tour bite su wilson k blade 98

more_horiz
In passato ho provato le tour bite 1.25 e mi sono trovato molto bene. Non so però se sulla kblade 98 siano consigliate, che ne dite? (Eiffel, se ci sei batti un colpo....).

descriptionSolinco tour bite su wilson k blade 98 EmptyRe: Solinco tour bite su wilson k blade 98

more_horiz
mettile sottili, tipo l'1,20, forse anche 1,15,
la blade è duretta, piatto fitto, e tutta in testa, e le tour bite sono un bel po' agonistiche...

descriptionSolinco tour bite su wilson k blade 98 EmptyRe: Solinco tour bite su wilson k blade 98

more_horiz
massimiliano.sixone95 ha scritto:
In passato ho provato le tour bite 1.25 e mi sono trovato molto bene. Non so però se sulla kblade 98 siano consigliate, che ne dite? (Eiffel, se ci sei batti un colpo....).
se hai il braccio di hulk potrebbero andar bene.....altrimenti meglio una corda un pelo piu' morbida....

descriptionSolinco tour bite su wilson k blade 98 EmptyRe: Solinco tour bite su wilson k blade 98

more_horiz
Vista la costruzione, su quel telaio propenderei anch'io per diametri inferiori....

descriptionSolinco tour bite su wilson k blade 98 EmptyRe: Solinco tour bite su wilson k blade 98

more_horiz
Non per metterti pressione Eiffel, però ti ricordo le clay tour... Smile

descriptionSolinco tour bite su wilson k blade 98 EmptyRe: Solinco tour bite su wilson k blade 98

more_horiz
Io però mi adatto bene a tensioni basse se mettessi le 1.25 a 21-20? che ne dici Eiffel?

descriptionSolinco tour bite su wilson k blade 98 EmptyRe: Solinco tour bite su wilson k blade 98

more_horiz
Zag, le ho con me in macchina, te le mando da Roma come promesso Wink

descriptionSolinco tour bite su wilson k blade 98 EmptyRe: Solinco tour bite su wilson k blade 98

more_horiz
Grazie !!! Smile Smile Smile

descriptionSolinco tour bite su wilson k blade 98 EmptyRe: Solinco tour bite su wilson k blade 98

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Zag, le ho con me in macchina, te le mando da Roma come promesso Wink


assalto alla diligenza? Smile

descriptionSolinco tour bite su wilson k blade 98 EmptyRe: Solinco tour bite su wilson k blade 98

more_horiz
affraid Azz...disponete le volanti all'altezza di Villa Lazzaroni!!! (in effetti sto bello carico )Very Happy

descriptionSolinco tour bite su wilson k blade 98 EmptyRe: Solinco tour bite su wilson k blade 98

more_horiz
Io sto lì vicino... quasi quasi ti passo a trovare!

descriptionSolinco tour bite su wilson k blade 98 EmptyRe: Solinco tour bite su wilson k blade 98

more_horiz
Evita le Focus blu...ho piazzato trappole esplosive (rotoli di Topspin MAX ROT da 1.32 -noti per il coil memory- che aprendosi intrappolano senza via di scampo l'ignaro ladro) Very Happy

descriptionSolinco tour bite su wilson k blade 98 EmptyRe: Solinco tour bite su wilson k blade 98

more_horiz
Azz... praticamente il filo spinato affraid

Seriamente, devo fare shopping, tu li fai i saldi?

Mi serve una matassa di questa starburn qui (non ricordo quale sia):

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Più altre matassine...

descriptionSolinco tour bite su wilson k blade 98 EmptyRe: Solinco tour bite su wilson k blade 98

more_horiz
Quella è la Proton Black Rough (che con la Proton condivide solo il materiale base).

Non è in outlet, a meno che non ritorni disponibile qualche calibro test (tipo 1.20 od 1.30); comunque in outlet c'è altro, ed altro in arrivo Wink

descriptionSolinco tour bite su wilson k blade 98 EmptyRe: Solinco tour bite su wilson k blade 98

more_horiz
Un mio amico se ne è innamorato e ne vorrebbe una matassa. Non c'è modo di averla quindi?
Se non è più disponibile, quale è la più simile, su una radical microgel 18x20.

descriptionSolinco tour bite su wilson k blade 98 EmptyRe: Solinco tour bite su wilson k blade 98

more_horiz
Non ho detto che non c'è, anzi (è la nostra terza corda più venduta); solo che non è tra quelle in sconto Wink

Io ne ho un rotolo quasi finito, ma se chiami Marco credo sia già disponibile a magazzino...

descriptionSolinco tour bite su wilson k blade 98 EmptyRe: Solinco tour bite su wilson k blade 98

more_horiz
Ok, allora ordino la matassa da marco.
Potresti dirmi anche in mail (pd.luca at tiscali.it) cos'hai con te, così vedo se è il caso di passare (sempre se possibile).

descriptionSolinco tour bite su wilson k blade 98 EmptyRe: Solinco tour bite su wilson k blade 98

more_horiz
Penso che da domanisera ci si possa vedere..intanto dò un okkio poi ti faccio sapere.

Buon pranzo Wink

descriptionSolinco tour bite su wilson k blade 98 EmptyRe: Solinco tour bite su wilson k blade 98

more_horiz
Buon pomeriggio, ho ricevuto un'incordatura solinco TB 1,20 da un amico per prova. Qualche consiglio sulla tensione su una head Prestige mp?? è una corda che ci va su bene??

descriptionSolinco tour bite su wilson k blade 98 EmptyRe: Solinco tour bite su wilson k blade 98

more_horiz
Si (l'ho montata sulla PT57 che ha lo stesso stampo) direi che una tensione mediobassa (tipo 23/22) e montaggio a 4 nodi sono un setup ideale per provare Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere