Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAumentare potenza con ibrido PHT- Xcel EmptyAumentare potenza con ibrido PHT- Xcel

more_horiz
Salve a tutti, sono iscritto da poco ma seguo da sempre, grazie per il servizio offerto con questo forum E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E, Eiffel sei il mio vate ormai Aumentare potenza con ibrido PHT- Xcel 97171

Cosi per rompere il ghiaccio volevo chiedervi un consiglio al volo:Sto provando l'ibrido PHT 1.25 e Xcel 1.30, tese 23/24,5, essendo ignorante in materia chiedo a voi, per aumentare un pò la spinta, visto che il controllo cè abbondantemente devo abbasare tensione al mono o al multi? io da profano leverei 1kg al multi, ma vorrei sentire i vostri pareri, quello eiffel mi onorerebbe! Laughing

descriptionAumentare potenza con ibrido PHT- Xcel EmptyRe: Aumentare potenza con ibrido PHT- Xcel

more_horiz
Il tuo vater? Suspect

Ma come ti permetti? Very Happy

Ah ecco, sono i fumi della festa di ieri, ho frainteso... Laughing

Con quel setup fai 23/23.5 per cominciare...ma dovresti essere ok da subito Wink

descriptionAumentare potenza con ibrido PHT- Xcel EmptyRe: Aumentare potenza con ibrido PHT- Xcel

more_horiz
ok proverò così allora Wink grazie maestro/vate Aumentare potenza con ibrido PHT- Xcel 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere