Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionmulti simil-xcel per ibrido? Emptymulti simil-xcel per ibrido?

more_horiz
salve a tutti, sto pensando ad un multi, da ibridare con OS carbon NRG, su una dunlop 4d 300...
la mia idea è andata subito sulle xcel, che ho gia provato una volta sulla PDGT, delle quali sono rimasto molto soddisfatto... tranne per prezzo e durata Very Happy

quindi pensavo ad un multi con lo stesso comfort delle babolat, ma piu duraturo e meno costoso... facilmente reperibile nei negozi di sport...

sono ben voluti anche consigli su tensioni e calibro... per la cronaca, le NRG sono 1.25 e sulla PD, se puo essere d aiuto, tendevo a tenderle (grande gioco di parole Very Happy ) intorno ai 24/25 kg full mono.

oppure a super risparmio, visto che delle NRG ho la matassa, potrebbe funzionare un full mono con le corde in questione sulla4d 300!? se sì, che tensione!?

grazie e buon tennis a tutti! Smile

descriptionmulti simil-xcel per ibrido? EmptyRe: multi simil-xcel per ibrido?

more_horiz
E' il facilmente preferibile che frega...potresti considerare la Multifeel di TF, ma non tutti la vendono; certamente più simile c'è la Discho TechnoAce NX o la Starburn GutPower, ma si vendono solo online....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere