una domanda per chi fa tornei fit di quarta a milano,limitati 4.1..........e' possibile che sul sito fit della lombardia c'e' il primo lim 4.1 a maggio?intendo milano e provincia..........quelli prima o sono rodei oppure over 35-40 ecc...
abracadabra78 ha scritto:anzi no....era un vecchio 3d che ho trovato tramite google....mazza se sto fuoriscusate,nn avevo visto che c'era gia' un 3d aperto.....
ale.lorenz ha scritto:occhio che mi iscrivero' agli stessi tuoi tornei...nn si sa mai che ci incontriamo hauhauhauahAbra respira e rimani tranquillo....
Se vai in debito d'ossigeno solo a leggere e parlare di tornei, stiamo messi bene
Comunque vedrai che ne usciranno altri da qui a maggio, bisogna solo collegarsi di tanto in tanto e controllare. Ciao
fede ha scritto:naaaa....deve ancora iniziare!!!!è finita la festa....
fede ha scritto:in pratica il bue che da' del cornuto all'asinono no, fidati che è finita...
mica puoi andare in torneo con 4-5 teali da provare 20 minuti a testa, matasse di corde, macchina incordatrice, piombo vario...
oldest ha scritto:andrewwwwww.....almeno ci provo,sono mesi che nn ho piu' quel dolore al fegato che mi rompeva tanto i cojones a volte anche dopo mezz'ora di gioco,altrimenti ci avrei rinunciato sicuramente......cmq devo vedere se riusciro' anche a divertirmi,nn riesco a stare li' a pallettare......se vedo che alla fine e' quello che dovro' fare(quindi senza divertirmi per niente),causa tensione da torneo,continuero' a giocare con gli amici come ho sempre fatto,divertendomi...amengrande Clozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
abbi pazienza che arrivano ... sai che quasi non ci credo? mai avrei creduto che ti potessi cimentare ... quasi quasi cambio racchetta
fede ha scritto:fede...finche' nn si prova nn si puo' sapere,come ho detto gia' ad andrea se nn mi divertiro' minimamente ci rinuncero'........pero' aho....invece di incoraggiarmi me vuoi porta' sfiga me sa ....spiegami quest'impatto iniziale come l'hai vissuto,sentivi molto la sfida ecc.... spiega spiegasi si anche io son davvero curioso dell'impatto che avrai...
oldest ha scritto:grazie amigo!!!!!Cmq tienici aggiornati sui tornei a cui parteciperai perchè io verro sicuramente a battere le mani e fare il tifo x te, cmq andrà te lo meriti
fede ha scritto:tranquillo......siamo in due allora ....e cmq avendo visto amici e non,nei tornei,posso dire che nn sei l'unico,anzi,trovarne di poco emotivi e' raro.....probabilmente(anche se magari nn e' facile)...bisogna mettersi in testa che alla fine e' uno sport,uno svago,un divertimento,nn c'e' niente in palio,ma solo un'insignificante classifica che alla fine conta meno di zero e nn serve a niente per il futuro........l'unica cosa all'inizio potrebbe essere quella di voler andare avanti nella classifica fit per poi partire piu' avanti nel tabellone dei tornei e cmq confrontarsi con gente piu' brava,oppure la paura di uscire subito e buttare 25 euro per una sola partita.....va be',cmq ti faro' sapere quante di queste cose ho pensato durante una partita........alla fine mi sa....nessuna!!!guarda, io son davvero l'ultimo che puo aiutarti..
faccio pochi tornei, e lontani uno dall'altro..sono straemotivo e reggo zero la pressione..
dopo un match di torneo in genere son talmente fuso che mi addormento col mal di testa anche se ho giocato alle 9 di mattina...vedi te..
cmq appena trovo la soluzione te la dico!
abracadabra78 ha scritto:fede ha scritto:tranquillo......siamo in due allora ....e cmq avendo visto amici e non,nei tornei,posso dire che nn sei l'unico,anzi,trovarne di poco emotivi e' raro.....probabilmente(anche se magari nn e' facile)...bisogna mettersi in testa che alla fine e' uno sport,uno svago,un divertimento,nn c'e' niente in palio,ma solo un'insignificante classifica che alla fine conta meno di zero e nn serve a niente per il futuro........l'unica cosa all'inizio potrebbe essere quella di voler andare avanti nella classifica fit per poi partire piu' avanti nel tabellone dei tornei e cmq confrontarsi con gente piu' brava,oppure la paura di uscire subito e buttare 25 euro per una sola partita.....va be',cmq ti faro' sapere quante di queste cose ho pensato durante una partita........alla fine mi sa....nessuna!!!guarda, io son davvero l'ultimo che puo aiutarti..
faccio pochi tornei, e lontani uno dall'altro..sono straemotivo e reggo zero la pressione..
dopo un match di torneo in genere son talmente fuso che mi addormento col mal di testa anche se ho giocato alle 9 di mattina...vedi te..
cmq appena trovo la soluzione te la dico!
otello69 ha scritto:Te lo dice uno che gioca molto meglio in torneo che in amichevole . Cmq in bocca al lupo, vedrai che ti diverti e incontri tante belle persone (anche qualche str...ma sono davvero pochi)
Sonny Liston ha scritto:otello69 ha scritto:Te lo dice uno che gioca molto meglio in torneo che in amichevole . Cmq in bocca al lupo, vedrai che ti diverti e incontri tante belle persone (anche qualche str...ma sono davvero pochi)
Vecchio cagnaccio da torneo...
Pavia non è lontana dalla Liguria...
Potrei piombare dalle tue parti, questa primavera-estate!
fede ha scritto:ma dato che abbiamo tutti lo stesso problema, non potremmo pensare ad una soluzione?
training autogeno? libri che consigliano tecniche di questo tipo?
alcoolismo? droghe allucinogene?