Come da titolo cercasi compagno forte, essendo che ovviamente, l'obiettivo e' quello di allenarsi e vincere Tornei! Quindi cerco compagno forte o con la mia stessa determinazione! Tra qui a 5 anni contiamo di iscriverci agli Australian Open...
Raffus ha scritto:perchè gli Australian Open??!!
VICTORY ha scritto:Quindi Vi candidate entrambi? Quando iniziamo allenamenti??????
VICTORY ha scritto:Come da titolo cercasi compagno forte, essendo che ovviamente, l'obiettivo e' quello di allenarsi e vincere Tornei! Quindi cerco compagno forte o con la mia stessa determinazione! Tra qui a 5 anni contiamo di iscriverci agli Australian Open...
Michele Forni ha scritto:VICTORY ha scritto:Come da titolo cercasi compagno forte, essendo che ovviamente, l'obiettivo e' quello di allenarsi e vincere Tornei! Quindi cerco compagno forte o con la mia stessa determinazione! Tra qui a 5 anni contiamo di iscriverci agli Australian Open...
Se mi fai trombare quella della foto vengo io....
Sonny Liston ha scritto:Michele Forni ha scritto:VICTORY ha scritto:Come da titolo cercasi compagno forte, essendo che ovviamente, l'obiettivo e' quello di allenarsi e vincere Tornei! Quindi cerco compagno forte o con la mia stessa determinazione! Tra qui a 5 anni contiamo di iscriverci agli Australian Open...
Si... ma lui cercava uno FORTE!
kingkongy ha scritto:Ma com'è 'sta storia di trombarsi una Nissan ZR???
Ma non potete fare i bambini normali?!!?!!
Michele Forni ha scritto:Sonny Liston ha scritto:Michele Forni ha scritto:VICTORY ha scritto:Come da titolo cercasi compagno forte, essendo che ovviamente, l'obiettivo e' quello di allenarsi e vincere Tornei! Quindi cerco compagno forte o con la mia stessa determinazione! Tra qui a 5 anni contiamo di iscriverci agli Australian Open...
Si... ma lui cercava uno FORTE!
Quando vuoi fare due scambi.... Magari chiedi a Ninetto....