Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

power_settings_newAccedi per rispondere
+33
mano de piedra
defe88
bass8tt8
riccardino
kalamaro
pink floyd
MARIO966
Konrad63
Raffus
gotama
zar972
kingkongy
casa
Ota
FedEx
sinnet
Bonez
Nostradamis
bonex
Giiio
mirri
DrDivago
Andras
mcristian
frobenius68
oldest
rovigo
foreveredberg
nanobabbo8672
otello69
Danipan
archery57
ace59
37 partecipanti

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 EmptyScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Scendo in campo

ebbene si uso questa frase , anche se non ha portato molta fortuna a chi l'ha usata prima di me, per comunicare agli amici del forum che ormai è deciso, mi sono iscritto alla FIT e mi catapulterò nel tumultuoso mondo dei tornei !

chi me lo fa fare a oltre 50 anni dopo aver giocato per 35 solo con gli amici e nei tornei sociali  ?

sicuramente la curiosità di respirare l'aria ( viziata?) dei tornei , per soddisfare anche una sana volglia di competitività e alla fine perchè motivato da quando frequento questo bellissimo forum

comunque venendo a noi , ieri ho fatto la visita medica sportiva , sono stato promosso cuore  e pressione ok sia a riposo che sotto sforzo, anche se il medico appena mi ha visto mi ha detto che sono almeno 15 kg sovrappeso Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 939115Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 939115

in effetti non sono mai stato magro , ora 1,78 x95 kg:oops: , ma di norma oscillavo tra i 86/88 kg , i chili in più sono il regalo per aver smesso di fumare 15 mesi fa

visto che se si fanno le cose bisogna farle bene , in previsione dei primi tornei ho deciso un programma per

1) dieta rigorosa , vorrei calare almeno 4 kg entro fine febbraio

2) due volte la settimana palestra , messa in sicurezza della schiena

3) un paio d'ore alla settimana  con il maestro per entrare nello spirito delle partite

sono aperto ai consigli di tutti voi vecchi marpioni dei tornei per affrontare questa sfida nel migliore dei modiScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 97171

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
è lei che mi ha chiamato per convincerti a smettere e passare più tempo con la famiglia... Razz
pensa che mia moglie il we 10/11 marzo va a lignano per delle gare e mi obbliga ad andare con lei partendo il venerdì pomeriggio perchè altrimenti vedrebbe il bimbo il giovedì sera e poi il lunedì pomeriggio e non può resistere... così mi tocca stare 2 giorni in piscina col bimbo...
poi chiederò in cambio una mattina per andare a giocare a golf... Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 97171


lignano è troooooooppo lontano , se no .......

magari trovi un forumista friulano Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 97171 , tutto ma no golf sei ancora giovane

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
ace59 ha scritto:
lignano è troooooooppo lontano , se no .......

magari trovi un forumista friulano Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 97171 , tutto ma no golf sei ancora giovane

devo tenere il pargolo, non credo di riuscire a lasciarlo a mia moglie per 2 ore intere... lei deve seguire da sola la squadra...
sono rimasto ipnotizzato dal golf... è favoloso!!!

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Sotto a chi tocca
Domani altro rodeo , gioco per la prima volta di mattina. Speriamo bene

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
in bocca al lupo...

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
il mio telefono ha fatto crash definitivamente per cui sono stato scollegato durante il we

in aggiunta anche il mio tennis ha fatto crash , ho perso meritatamente con un ragazzo più forte

confido nella prossima

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
allora è giusto che abbia vinto lui...
teniamoci i bonus per quando affrontiamo tennisti al nostro livello!!! Very Happy
anche io ho perso il doppio che poteva valere la qualificazione in serie A sabato scorso... io ho giocato come meglio non potevo, ho sbagliato quasi niente, avrò sbagliato non più di 4 risposte in 2 set! il mio socio però... ha giocato con loro e 3 contro 1 è proprio dura, avrà fatto almeno 15 doppi falli in 6 turni di battuta, non male vero?
e dire che sarebbe bastato veramente poco per protare a casa doppio e punto decisivo... abbiamo perso 7/6 6/4 lottando ogni punto!
va beh, sarà per il prossimo anno!

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
15 doppi falli in 6 turni di battuta ????

per come servo in questo periodo sarebbe un score positivo per me Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 97171 Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 97171

vai nano ci rifaremo al torneo della polenta

ma non fai mai tornei di singolo ?

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
in inverno faccio il campionato a squadre uisp, 2 singoli e 1 doppio ogni incontro...
siccome il doppio non lo vuole fare quasi nessuno, mi tocca quasi sempre a me, e ne sono contento, mi diverto molto di più!!!
ad aprile iniziano i tornei di singolo della uisp, che di solito faccio tutti, ma dallo scorso anno con il pargolo non riesco più a fare... ho 3 sere a settimana in cui devo stare a casa perchè mia moglie lavora, quindi non ci riesco!
lo scorso anno ho fatto 3 tornei fit, 1 al mio circolo, 2 al circolo in cui mi alleno, giusto per curiosità, ma pagare €25 per fare si e no un paio di turni e non poter dare disponibilità... tanto ti fan giocare quando vogliono loro... mi impone di non giocarli!
poi io vado in forma tornei giocando i tornei, quindi farne 2/3 l'anno è per me un disastro!!!

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
ace59 ha scritto:
qualche riflessioni sulle prime esperienze di tornei

il torneo rodeo non è un tennis normale , infatti giocando a 4 e con il killer point sul 40 pari i margini di errore sono praticamente nulli, perdi tre epunti e sei sotto 4 a 1 ; poi giocare il primo incontro alle 14 e poi fare il secondo alle 16 con una ora di intervallo è abbastanza antipatico per i dolori di schiena dato il freddo

comunque è una sensazione molto bella , un salutare livello di stress che amplifica le percezioni di quello che stai facendo , sia in positivo che in negativo

dal punto di vista dei risultati non sono andato per niente bene ( 2 vinte con NC e 3 perse, una da un NC una da un 4.4 e una da un 4.5) ma ancora di più non ho ancora capito che in torneo si deve avere moooooolta pazienza e giocare di più la palla

comunque , pur non essendo soddisfatto, sono abbastanza realista nel dire che chi mi ha battuto , forse in senso generale era più scarso di me, ma sicuramente molto più bravo a giocare la partita e i singoli punti.

l'unico vero cruccio è un errore che ancora non riesco a evitare ; la risposta sul servizio

è un colpo che io forzo troppo cercando il vincente sia sulla prima che sopratutto sulla seconda . da considerare che ho trovato giocatori che tiravano una seconda veramente molto lenta , eppure, sono sicuramente stati questi errori che mi hanno fatto perdere più di qualche game

di conseguenza il commento finale dei miei avversare è stato " .... hai fatto tutto tu "Evil or Very Mad Twisted Evil che è un modo gentile di dirti " sei proprio un pirla ..."

adesso mi fermo per un po aspetto i tornei normali e faccio un lavoro con il maestro su questi punti e poi vediamo

comunque provare il leggero brivido di fare tornei è stata una esperienza molto piacevole , da consigliare a tutti gli appassionati di questo bellissimo sport , ed è un completamento del modo di vivere il tennis



Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 953229




secondo me il livello itr 4.0 che ti sei dato è un po' troppo e questo ti crea aspettative un po' troppo alte.

anche guardando il filmato contro nano mi verrebbe da dire che il livello più appropriato sarebbe il 3.5 soprattutto per quanto riguarda la voce "Manca ancora il controllo sulla lunghezza dei propri colpi. Il primo servizio è buono, manca ancora un secondo servizio sicuro."

si sono visti molti errori tipici del 3.5 (cioè coloro che giocano bene ma sbagliano ancora molto) e diversi doppi falli.

non trovi?

in ogni caso in bocca al lupo per la stagione: l'importante è fare esperienza poi gli errori saranno sempre meno!

lol!

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Io non sono certo in grado di valutare il gioco degli altri sia per tecnica che per esperienza ma avendo visto giocare Ace e secondo me la sua valutazione ITR ci sta.
In partite "non ufficiali" l'ho visto fare colpi decisamente notevoli e con una certa continuità, il suo servizio ha una prima molto incisiva e (per quello che mi ricordo) la seconda non proprio scadente e quindi in linea con la valutazione.
Certo gli manca l'esperienza FIT e nelle partite ufficiali potrebbe scendere di 1/2 punto ma io non direi mai che si può valutare un 3.5

Spacca tutto Ace, altro che 4.0 !!!! lol!

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
io ho giocato con ace e ho vinto proprio di misura, si vede che ace non è abituato a giocare in torneo perchè gioca sempre per il bel punto, non tanto per portare a casa il punto... tecnicamente mi è sicuramente superiore, dopo un annetto di esperienza nei tornei secondo me varrà più 4.5 che 4.0...
la seconda non è assolutamente insicura, è solo poco continua, ma io il suo diritto e rovescio da fondo me lo posso scordare, magari avessi metà del suo talento, io devo giocare molto più arrotato per tenere dentro la palla!
e il mio rovescio è quasi esclusivamente di contenimento...
questo per la tecnica... per i tornei lo scopriremo più avanti!!!

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
wow due avvocati difensori , che meraviglia !

grazie @cristian e @nano sono lusingato dai vostri apprezzamenti Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 97171

grazie @casa in effetti la valutazione itr lascia aperto il dubbio circa l'effettivo valore di ognuno di noi , anche io credo che , essendo il tennis uno sport agonistico, sia più fedele quella fit per cui.....

comunque , anche se sbaglio, voglio continuare a giocare il mio tennis e cercare finche sarà possibile di migliorare e sono convinto che qualche partita prima o poi la porto a casa .

se permettete un forte OT , oggi è mancata mia mamma R.I.P.

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
mi dispiace moltissimo ace... io ce l'ho ancora, ma mia moglie ha perso la mamma un paio di anni fa, ed ha ancora i sensi di colpa che non è riuscita a darle un nipotino...
ogni tanto, nei momenti di scoforto, piange ancora...
non ti dico che è un momento che passerà, perchè non è così, semplicemente nel tempo il ricordo dei momenti passati assieme prende un po' alla volta il posto del dolore, che nel tempo si affievolisce, ma non sparisce...
le nostre più sentite condoglianze!

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Mi dispiace Ace ... posso solo esserti vicino.

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
ace59 ha scritto:
wow due avvocati difensori , che meraviglia !

grazie @cristian e @nano sono lusingato dai vostri apprezzamenti Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 97171

grazie @casa in effetti la valutazione itr lascia aperto il dubbio circa l'effettivo valore di ognuno di noi , anche io credo che , essendo il tennis uno sport agonistico, sia più fedele quella fit per cui.....

comunque , anche se sbaglio, voglio continuare a giocare il mio tennis e cercare finche sarà possibile di migliorare e sono convinto che qualche partita prima o poi la porto a casa .

se permettete un forte OT , oggi è mancata mia mamma R.I.P.


condonglianze.

la mia era una provocazione per mettre in luce il fatto che in torneo spesso è meglio lasciare perdere la potenza a favore di una maggiore regolarità.

questo è il mio consiglio: punta molto sulla regolarità e non sulla potenza e vedrai che con le tue indubbie qualità scalerai molto la classifica fit.

in generale uno può anche avere dei bellissimi gesti tecnici ma se sbaglia troppo rimarrà sempre un giocatore di basso livello finchè non si metterà in testa di tirare più piano e sbagliare meno!

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
casa ha scritto:
in generale uno può anche avere dei bellissimi gesti tecnici ma se sbaglia troppo rimarrà sempre un giocatore di basso livello finchè non si metterà in testa di tirare più piano e sbagliare meno!

hai ragione casa, ma è molto difficile cambiare la proprio indole quando non sei più un ragazzino...
però è giusto quello che dici, ed è proprio il difetto che ace deve sistemare, avere un po' più di pazienza e di regolarità, senza per questo diventare un regolarista...
anche io ho fatto molta fatica ad uscire dal tunnel del serve & volley, ma ci sono riuscito... anche se mi manca! Sad

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
dopo alterne fortune nei tornei rodeo , dico alterne ma dovrei dire profondo nero, il prossimo weekend comincio il mio primo vero fatidico torneo di quarta Smile

naturalmente la programmazione con il mio coach è concentrata sul torneo successivo , quello della Polenta, ma vedro di dare il meglio di me stesso e divertimi se possibile Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 97171

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
che torneo fai????

Caspita sono troppo incasinato col lavoro per prendermi impegni !!! Sad

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
primo torneo su due set normali, perso contro NC 6/1 1/6 6/0

sono pazzi questi tennisti !

a parte il risultato , veramente assurdo per come è maturato , ho capito una volta di più che il mio modo di giocare non è proprio adatto alle partite di torneo .

comunque sono abbastanza contento perchè sto lavorando molto il palestra in questo periodo, ho anche ripreso ad andare il bici, e sto giocando tanto per cui sono abbastanza imballato fisicamente

dopo il primo set perso con una montagna di errori , vinco facile il secondo giocando veramente bene per poi mollare al terzo non avendocene più.

quindi essendo positivo di natura penso che il lavoro che sto facendo in questo periodo me lo ritroverò più avanti, mentre per quanto riguarda il modo di giocare , li la vedo più dura in quanto pur dicendomi di tenere il palleggio poi il braccio andava un pò dove voleva.

in sintesi la classica frase che mi dicono tutti con un misto di commiserazione "...hai fatto tutto tu " che palle !!!! hanno proprio ragione Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 97171 Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 97171

comunque ho perso , ma ho trovato un avversario veramente corretto e simpatico e alla fine mi sono anche divertito , sarò fuori ?

ma quanto è bello questo sport ????????

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
1-bicchiere mezzo pieno: primo set con ricerca della forma e della tattica; secondo set giocato da ace..., terzo set non disputato e perso sfortunatamente per sorteggio! lol! come ti dicevo il molto lavoro che stai facendo sicuramente ti imballa... abbi pazienza...
2-bicchiere mezzo vuoto: non si può buttare via un intero set prima di accorgersi che l'avversario è mancino... acidenti a te ace...
grande secondo set, ma il terzo? fortuna che al torneo della polenta si gioca su un solo set!!! Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 810504

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
dopo l'ubriacatura ultrasimpatica del Torneo della Polenta si torna a fare sul serio Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 97171

mi sono iscritto al torneo del Boomerang della prossimaa settima !

@bonex e @mcristian ora tocca a voi

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
caro Ace, ho inviato la mail per l'iscrizione prioprio ieri... quindi ci si vede al Boomerang

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Ho inviato anche io l'iscrizione via email ma nessuna risposta ancora ... tu come hai fatto l'iscrizione ???

@Bonex: dura che ci si veda al Boomerang ... tu sei già testa di serie, io difficilmente arriverò a sabato sera Very Happy comunque se passi ti voglio tra i miei tifosi cheers

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Terzo e ultimo torneo prima delle ferie.
Inizio venerdì con mc e vinci 63 63
Ieri al pomeriggio con un ragazzino 4.5 vinci 61 62
Ieri sera con 4.4 vinci 62 63
Stanotte crampi della madonna e dormito poco oggi alle 9 in campo con 4.3 supernazionale
E invece preso superleggera 63 60 dopo essere stato 30 per me,poi i crampi e il ginocchio mi hanno invitato a lasciar perdere
Sono contento del torneo ,ieri ho giocato vemente alla grande avendo anche i complimenti del giudice arbitro,ma in 4.3 cosi da battere nolo trovo più.
la nuova head prestigi mp è da panico,racchetta stupenda, però se manca la forza sei lo
Ora solo tennis tra amici e si riprende a settembre

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Scrivere con telefono fa fare la figura dell'analfabeta
Intendevo superbattibile e non supernazionale e poi superlegnata
La sostanza non cambia

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Modalità schiacciasassi: on. Bravo Asso! Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 9 953229

PS: vedrai che con la prossima promozione ti sarai guadagnato il diritto di non giocare più doppi turni... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere