Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

power_settings_newAccedi per rispondere
+33
mano de piedra
defe88
bass8tt8
riccardino
kalamaro
pink floyd
MARIO966
Konrad63
Raffus
gotama
zar972
kingkongy
casa
Ota
FedEx
sinnet
Bonez
Nostradamis
bonex
Giiio
mirri
DrDivago
Andras
mcristian
frobenius68
oldest
rovigo
foreveredberg
nanobabbo8672
otello69
Danipan
archery57
ace59
37 partecipanti

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 EmptyScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Scendo in campo

ebbene si uso questa frase , anche se non ha portato molta fortuna a chi l'ha usata prima di me, per comunicare agli amici del forum che ormai è deciso, mi sono iscritto alla FIT e mi catapulterò nel tumultuoso mondo dei tornei !

chi me lo fa fare a oltre 50 anni dopo aver giocato per 35 solo con gli amici e nei tornei sociali  ?

sicuramente la curiosità di respirare l'aria ( viziata?) dei tornei , per soddisfare anche una sana volglia di competitività e alla fine perchè motivato da quando frequento questo bellissimo forum

comunque venendo a noi , ieri ho fatto la visita medica sportiva , sono stato promosso cuore  e pressione ok sia a riposo che sotto sforzo, anche se il medico appena mi ha visto mi ha detto che sono almeno 15 kg sovrappeso Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 939115Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 939115

in effetti non sono mai stato magro , ora 1,78 x95 kg:oops: , ma di norma oscillavo tra i 86/88 kg , i chili in più sono il regalo per aver smesso di fumare 15 mesi fa

visto che se si fanno le cose bisogna farle bene , in previsione dei primi tornei ho deciso un programma per

1) dieta rigorosa , vorrei calare almeno 4 kg entro fine febbraio

2) due volte la settimana palestra , messa in sicurezza della schiena

3) un paio d'ore alla settimana  con il maestro per entrare nello spirito delle partite

sono aperto ai consigli di tutti voi vecchi marpioni dei tornei per affrontare questa sfida nel migliore dei modiScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 97171

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
ottimo ace... tutto corretto, hai già capito molte cose che a me hanno fatto perdere qualche anno di risultati!
il tuo problema sarà quello che in effetti, dal punto di vista tecnico sei sicuramente al livello dei quarta più forti, ma il torneo (splendida esperienza... io non riesco più a giocare le amichevoli per mancanza di adrenalina!!! Sad ) è tutto altro sport!
tu avrai la sensazione di essere tecnicamente superiore praticamente in ogni incontro... in realtà dovrai arrivare a realizzare che in quarta la tecnica conta 2 su 10, il resto sono pazienza, corsa, capacità di capire i punti deboli avversari velocemente...
accettato (parlo per esperienza personale) che i pallettari autodidatti di quarta in realtà sono più forti di noi (semplicemente perchè ci perdiamo), la crescita sarà immediata... a tennis vince chi tira la palla di là più spesso...
nei pro non funziona molto diversamente... basta guardare i prime 5 della classifica... ferrer compreso!
yoda diceva sempre a luke skywalker che il lato oscuro non è più veloce, nè più potente... è solo più facile! e yoda non sbaglia per principio... Very Happy
giusto tenere la risposta alla prima in campo... lascia la possibilità agli altri di sbagliare anche loro... vedrai che lo faranno, abbiamo tutti gli stessi problemi!
sulla risposta alla seconda dipende dalle volte, alternare il modo di rispondere è frse la cosa migliore, l'altro deve sapere che se la gioca troppo piano farai punto direttamente, se la gioca corta verrai a reet e se la tira forte tu comunque la appoggerai nel suo campo... poi vediamo cosa succede!
sono contento che la racchetta ti aiuti... e salvaguardi il gomito!!!
è molto più facile passare dai 95 ai 100 che viceversa... Shocked
ultima cosa, non aver fretta di vedere i miglioramenti, alcune cose si sistemano in poche ore di allenamento, altre in anni di prove (come il mio rovescio) Razz

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ottimo ace... tutto corretto, hai già capito molte cose che a me hanno fatto perdere qualche anno di risultati!
il tuo problema sarà quello che in effetti, dal punto di vista tecnico sei sicuramente al livello dei quarta più forti, ma il torneo (splendida esperienza... io non riesco più a giocare le amichevoli per mancanza di adrenalina!!! Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 939115 ) è tutto altro sport!
tu avrai la sensazione di essere tecnicamente superiore praticamente in ogni incontro... in realtà dovrai arrivare a realizzare che in quarta la tecnica conta 2 su 10, il resto sono pazienza, corsa, capacità di capire i punti deboli avversari velocemente...
accettato (parlo per esperienza personale) che i pallettari autodidatti di quarta in realtà sono più forti di noi (semplicemente perchè ci perdiamo), la crescita sarà immediata... a tennis vince chi tira la palla di là più spesso...
nei pro non funziona molto diversamente... basta guardare i prime 5 della classifica... ferrer compreso!
yoda diceva sempre a luke skywalker che il lato oscuro non è più veloce, nè più potente... è solo più facile! e yoda non sbaglia per principio... Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 97171
giusto tenere la risposta alla prima in campo... lascia la possibilità agli altri di sbagliare anche loro... vedrai che lo faranno, abbiamo tutti gli stessi problemi!
sulla risposta alla seconda dipende dalle volte, alternare il modo di rispondere è frse la cosa migliore, l'altro deve sapere che se la gioca troppo piano farai punto direttamente, se la gioca corta verrai a reet e se la tira forte tu comunque la appoggerai nel suo campo... poi vediamo cosa succede!
sono contento che la racchetta ti aiuti... e salvaguardi il gomito!!!
è molto più facile passare dai 95 ai 100 che viceversa... Shocked
ultima cosa, non aver fretta di vedere i miglioramenti, alcune cose si sistemano in poche ore di allenamento, altre in anni di prove (come il mio rovescio) Razz


come non quotare tutto al 100% , anzi di piùScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 97171

dai che tra un po ci si trova e si scambiano quattro palle e chiacchere a non finire

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
non vedo l'ora, in questo periodo ho proprio una gran voglia di giocare... sarà che inizio a vedere qualche migliormanto effetto dell'allenamento settimanale con i 16 sparatutto...
in realtà la voglia di giocare e gli allenamenti a tutto braccio fanno in modo che inizi le partite tirando tutto lungo... poi un po' alla volta prendo le misure...
sempre meglio sbagliare tirando lungo che tirando in rete!!! Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 622327

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
E' ufficiale ... sono un NC di 4 ... e sabato il primo torneo a Mirano !!!
Sono emozionato come un bimbo Rolling Eyes

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
sempre meglio sbagliare tirando lungo che tirando in rete!!! Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 622327

Certo, perchè potresti sempre centrare in pieno l'avversario... Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 97171
(ricordo un mio vecchio allenatore di pallavolo che faceva un discorso molto simile)


mcristian ha scritto:
E' ufficiale ... sono un NC di 4 ... e sabato il primo torneo a Mirano !!!
Sono emozionato come un bimbo Rolling Eyes

Quando scendi in campo ricordati che l'emozione la soffre anche l'NC dall'altra parte della rete, questo secondo me aiuta! Wink

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Bravo cristian
Benvenuto nel club ( parlo io che sono NC da 10 gg hahahahahahaha)
Ci vediamo a mirano

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
sempre meglio sbagliare tirando lungo che tirando in rete!!! Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 622327

Certo, perchè potresti sempre centrare in pieno l'avversario... Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 97171
(ricordo un mio vecchio allenatore di pallavolo che faceva un discorso molto simile)

è meglio sbagliare tirando lungo che in rete significa che devi solo correggere un po' il tiro, se invece la palla va spesso in rete vuol dire che sei proprio molto incasinato, ci sono di solito più cose da sistemare... sono problemi tecnici differenti il tirare lungo e il tirare in rete (intendo tirarci regolarmente, non una volta ogni tanto) study

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Venerdi sera gioco per la prima volta con un 4.4 del mio circolo.arrivo tutto bello tirato, ho anche le scarpe nuove , le Asics solution verdi pisello ( vi lascio solo immaginare le prese in giro dei miei amici sic. Ma devo dire le ho trovate il massimo). Comincioil palleggio alla grande , mi sento il forma e poi si inizia , batto io.game perfetto, ho fatto 4 , si prorio 4 , doppi falli di seguito. Ma si puo' !!!!
E' vero che sto cercando un movimento diverso cambiando l'impugnatura , e' vero che sto usando la racca nuova che non spinge neanche se ti metti in ginocchio, ma 4 doppi falli consecutivi non li avevo mai fatti.
Logico perdo il primo set 6 a 2 e poi vado sotto 4 a 0 , a quel punto , un po calo lui un po mo gaso io e vado 5 a 4 per me, perdo infine 7 a 6 .
Comunque fatevi sentire ho bisogno di trovare almeno un altro sciagurato come me che ha sbagliato 4 battute di seguito o qualcosa di similie, almeno mi consolo
Hahahahahahahahaha

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
ace59 ha scritto:
Venerdi sera gioco per la prima volta con un 4.4 del mio circolo.arrivo tutto bello tirato, ho anche le scarpe nuove , le Asics solution verdi pisello ( vi lascio solo immaginare le prese in giro dei miei amici sic. Ma devo dire le ho trovate il massimo). Comincioil palleggio alla grande , mi sento il forma e poi si inizia , batto io.game perfetto, ho fatto 4 , si prorio 4 , doppi falli di seguito. Ma si puo' !!!!
E' vero che sto cercando un movimento diverso cambiando l'impugnatura , e' vero che sto usando la racca nuova che non spinge neanche se ti metti in ginocchio, ma 4 doppi falli consecutivi non li avevo mai fatti.
Logico perdo il primo set 6 a 2 e poi vado sotto 4 a 0 , a quel punto , un po calo lui un po mo gaso io e vado 5 a 4 per me, perdo infine 7 a 6 .
Comunque fatevi sentire ho bisogno di trovare almeno un altro sciagurato come me che ha sbagliato 4 battute di seguito o qualcosa di similie, almeno mi consolo
Hahahahahahahahaha

4 doppi falli non li ho ancora fatti ... mi dispiace non poter essere (per ora) lo sciagurato consolatore, posso solo darti una spalla su cui piangere Sad

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Ace, consolati, il mio record personale è di 3 doppi falli in un game.
Comunque è normale succedano cose di questo tipo quando si cambia la racchetta (soprattutto se, come penso, la Pro Staff l'hai usata per diversi anni): diverso il peso, la dimensione del piatto, il bilanciamento...

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
tranquillo ace... io una volta ne ho fatti 5 in un gioco e sono anche riuscito a tenere il servizio... era un doppio e giocavo con mio babbo!!!
se stai cambiando alcune cose tecniche è normale avere dei problemi in partita... non c'è niente di strano, succede sempre quandi si fanno dei cambiamenti... mettili in conto e tieni duro
tutto il lavoro sche stai facendo ti verrà utili in estate... difficlmente prima riuscirai a metabolizzare tutti i cambiamenti!!! Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 622327

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Ace, consolati, il mio record personale è di 3 doppi falli in un game.
Comunque è normale succedano cose di questo tipo quando si cambia la racchetta (soprattutto se, come penso, la Pro Staff l'hai usata per diversi anni): diverso il peso, la dimensione del piatto, il bilanciamento...


tre doppi falli in un game ???!!!! ma io ti sto parlando di 4 doppi falli consecutivi nel primo game di servizio , il tempo di entrare in campo e il tizio di fronte , anche un po antipatico , è già sull'uno a zero senza aver toccato palla Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 939115 Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 939115 Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 939115

a parte le battute , non pensavo che il cambio di racchetta potesse avere un impatto così forte , anche se ci sono stati alcuni scambi , specie in recupero , che sono riuscito a tenere proprio perchè usavo la PK .

devo lavorarci sopra e continuare con la confidenza

diverso è la difficoltà derivante dal cambio di impugantura nel servizio, li sto cercando di provare il kick alposto del piatto proprio per avere più opzioni e campo , difficile modificare un movimento che mi è naturale , ci provo alla peggio ritorno alla vecchia impugnatura

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
considera che gli ha idato un game di vantaggio ... con stile ... senza esplicitare la tua intenzione all'avversario!
per il cambio di racca, nei mesi scorsi da ottobre/novembre fino a gennaio ho provato a cambiare provando varue racchette e alla fine sono ritornato sui miei passi perché non riuscivo a trovare la stessa sensazione che mi dava la PD. vi siete già iscritti per Mirano?

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Iscritto questa mattina , noi comuni mortali di NC cominciamo sabato mattina , mentre i vip , come te , classificati nel pomeriggio
Hahahahahahahaha ci vediamo anche con cristian

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
ace59 ha scritto:
Iscritto questa mattina , noi comuni mortali di NC cominciamo sabato mattina , mentre i vip , come te , classificati nel pomeriggio
Hahahahahahahaha ci vediamo anche con cristian

io dovrei cominciare alle 6.30 allora Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
mcristian ha scritto:
ace59 ha scritto:
Iscritto questa mattina , noi comuni mortali di NC cominciamo sabato mattina , mentre i vip , come te , classificati nel pomeriggio
Hahahahahahahaha ci vediamo anche con cristian

io dovrei cominciare alle 6.30 allora Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 97171 Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 97171 Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 97171


Gli orari alla fantozzi... Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 97171 Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 97171 Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 97171 https://www.youtube.com/watch?v=kjuWNkjsyQ4&feature=share

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
"Allora ragioniere che fa? Batti?"
"Mah mi da del tu?"
"No no dicevo batti lei"
"Ahhhh congiuntivo"
Very Happy Very Happy Very Happy
e che dire quando descrive la tecnica di battuta ... incredibile !!!

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
cristian

hai cambiato avatar in vista dei prossimi tornei? Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 97171 Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 97171

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Aspetto di avere una foto migliore, in attesa magari di una che alza un trofeo Very Happy
Intanto questo avatar mi pare dia già un senso di leggera inquietudine
scratch
e comunque rappresenta la mia compagna di gioco Wink

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 939115 Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 939115 Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 939115

ho perso il mio primo torneo senza giocare , sbattuto fuori ancora prima di cominciare Evil or Very Mad

eh si, ll Rodeo di Mirano ha troppi iscritti così mettono fuori noi poveri NC

mi spiace perchè era una occasione da condividere con mcristian e bonex , ci rifaremo al torneo della polenta



comunque per rabbia mi sono iscritto ad un altro torneo che comincia sempre sabato, solo che il circolo è a 55 km da casa Evil or Very MadEvil or Very Mad

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
ace... ti ha preso di brutto la torneite...
guarda che non si guarisce più!!!

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
cos'è ti sei sentito con mia moglie Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 97171 Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 97171 Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 97171

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
è lei che mi ha chiamato per convincerti a smettere e passare più tempo con la famiglia... Razz
pensa che mia moglie il we 10/11 marzo va a lignano per delle gare e mi obbliga ad andare con lei partendo il venerdì pomeriggio perchè altrimenti vedrebbe il bimbo il giovedì sera e poi il lunedì pomeriggio e non può resistere... così mi tocca stare 2 giorni in piscina col bimbo...
poi chiederò in cambio una mattina per andare a giocare a golf... Very Happy

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
ace59 ha scritto:
Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 939115 Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 939115 Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 939115

ho perso il mio primo torneo senza giocare , sbattuto fuori ancora prima di cominciare Evil or Very Mad

eh si, ll Rodeo di Mirano ha troppi iscritti così mettono fuori noi poveri NC

mi spiace perchè era una occasione da condividere con mcristian e bonex , ci rifaremo al torneo della polenta



comunque per rabbia mi sono iscritto ad un altro torneo che comincia sempre sabato, solo che il circolo è a 55 km da casa Evil or Very MadEvil or Very Mad

Che peccato !!! a me non hanno ancora dato nessuna news ... sarà un bene o no???
A 55 km??? è proprio torneite acuta !!!

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
probabilmente sei dentro visto che abiti li vicino

falli neri !Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 97171

descriptionScendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 EmptyRe: Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
è lei che mi ha chiamato per convincerti a smettere e passare più tempo con la famiglia... Razz
pensa che mia moglie il we 10/11 marzo va a lignano per delle gare e mi obbliga ad andare con lei partendo il venerdì pomeriggio perchè altrimenti vedrebbe il bimbo il giovedì sera e poi il lunedì pomeriggio e non può resistere... così mi tocca stare 2 giorni in piscina col bimbo...
poi chiederò in cambio una mattina per andare a giocare a golf... Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 97171


lignano è troooooooppo lontano , se no .......

magari trovi un forumista friulano Scendiamo in campo: i tornei FIT dei Polentoni (Ace59, Bass8tt8, Bonex, Gotama, Kalamaro, Mcristian, Nostradamis, Sinnet) - Pagina 8 97171 , tutto ma no golf sei ancora giovane
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere