Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionappena trasferito a milano Emptyappena trasferito a milano

more_horiz
ciao a tutti, sono nuovo nel forum

mi sono trasferito a milano da qualche mese ma tra una cosa e un'altra non ho avuto modo di riprendere la mia abitudine di un paio di ore settimanali di tennis

ho iniziato a giocare 4 anni fa in inghilterra, a leggere le tabelle riportate su internet mi verrebbe da dire che sono 3.0 pero' vedo che in italia sono tutti forti quindi non so se esagero

abito vicino alle colonne di san lorenzo, ma riesco a spostarmi con la macchina. non sono ancora iscritto ad alcun circolo

sono disponibile a giocare solo sabato e domenica, non vedo l'ora di riprendere quindi non esitatemi a scrivere e gia' questo weekend spero di incastrare qualcosa!

a presto

descriptionappena trasferito a milano EmptyRe: appena trasferito a milano

more_horiz
in italia son tutti forti????? ahhahaha ma scherzi!!!! facciamo ridere a livello mondiale!!!
ci sta portando avanti la errani te rendi conto!!!! ma gli uomini ndo stannoooooooooooooooooo!!!!!!
cmq 3.0 fit sei forte

descriptionappena trasferito a milano EmptyRe: appena trasferito a milano

more_horiz
Ciao,

io ho un campo sabato alle 16:00 in zona Via Caboto (via Washington).

Il mio compagno si è dato al calcio. Se vuoi facciamo due tiri.

Io gioco da un po' di anni ma ho smesso per un lungo periodo e adesso voglo riprendere almeno una volta a settimana.

Un saluto



Paolo M.

3472263402 (età 40).

descriptionappena trasferito a milano EmptyRe: appena trasferito a milano

more_horiz
Ciao,
Mi sono trasferito anche io da poco a milano e sto cercando compagni di tennis.
Non ho mai misurato il livello con le tabelle, però cerco di prendere sempre lezioni con regolarità e tra una cosa e l'altra sono circa tre anni che gioco.
Ti interesserebbe già domani (29 gen) sia mattina che pomeriggio?
Fammi sapere
Damis

descriptionappena trasferito a milano EmptyCerco nuovi "avversari".

more_horiz
Ciao a tutti,

mi chiamo Andrea (40 anni) e stò cercando nuovi compagni per giocare.

Credo che il mio gioco sia di livello medio alto ma vorrei confrontarmi con altri.

Se volete io lavoro ed abito a Milano (zona città studi) e sono disponibile in orari serali (dopo le 17.00)

Il mio cell: 347/5781727

A presto,

Andrea

descriptionappena trasferito a milano EmptyRe: appena trasferito a milano

more_horiz
Ciao a tutti! Anch'io mi sono recentemente trasferito a Milano, e mi piacerebbe trovare un compagno per qualche scambio!

Abito in zona Sud (Sant'Agostino/Solari) e il mio livello è sicuramente 3.0 itr, forse anche 3.5. Durante la settimana sono libero dalle 19, qualche volta sono a Milano anche nei week end.

A presto! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere