Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncomprare la nuova racchetta wilson Emptycomprare la nuova racchetta wilson

more_horiz
ciao, mi consigliate un sito affidabilissimo (ho il terrore di comprare racchette tarocche cinesi) per comprare la nuova six one blx team 95 18x20 da 289 grammi? perchè non si trova
l'importante è che il sito sia affidabile al 100%
grazie

descriptioncomprare la nuova racchetta wilson EmptyRe: comprare la nuova racchetta wilson

more_horiz
prova su mistertennis o tennis warehouse!!!

descriptioncomprare la nuova racchetta wilson EmptyRe: comprare la nuova racchetta wilson

more_horiz
non ce l'hanno in quei siti quella che pesa 289 grammi, ho trovato questo sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dicono che sono rivenditori ufficiali wilson da 20 anni mi vendono la coppia di telai a 250 euro compresa incordatura con sensation
posso fidarmi? come faccio a essere sicuro che siano rivenditori ufficiali wilson?
grazie

descriptioncomprare la nuova racchetta wilson EmptyRe: comprare la nuova racchetta wilson

more_horiz
e questo è il link del loro sito ebay
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptioncomprare la nuova racchetta wilson EmptyRe: comprare la nuova racchetta wilson

more_horiz
"Tenniscorner" credo che siano dei negozi in Franciaising.

Io ho acquistato da quelli di Firenze e di Bologna; entrambi persone serissime e gradevoli, specie quello di Bologna il cui titolare credo si chiami Lamberto, persona disponibile e competente.

Vendono anche su e-bay, non so se hanno il tuo "attrezzo", ma puoi sempre provare-

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptioncomprare la nuova racchetta wilson EmptyRe: comprare la nuova racchetta wilson

more_horiz
lisi ha scritto:
non ce l'hanno in quei siti quella che pesa 289 grammi, ho trovato questo sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dicono che sono rivenditori ufficiali wilson da 20 anni mi vendono la coppia di telai a 250 euro compresa incordatura con sensation
posso fidarmi? come faccio a essere sicuro che siano rivenditori ufficiali wilson?
grazie


Ciao il negozio di Bagnacavallo ( ra) conosco bene Gian il titolare persona molto serie, io tutte le mie racchette nuove ( purtroppo sono tante Very Happy Very Happy ) le acquisto da Lui, i migliori prezzi li ho sempre trovati da Lui, vai tranquillo ciao

descriptioncomprare la nuova racchetta wilson EmptyRe: comprare la nuova racchetta wilson

more_horiz
io ho acquisto nel negozio di firenze...

li ho contattati telefonicamente: ho parlato con una sig.ra gentilissima e molto professionale...

non hanno esitato un attimo quando ho chiesto di spedirmi 2 telai il piu simile possibile...e cosi è stato!

consigliatissimo!!!

descriptioncomprare la nuova racchetta wilson EmptyRe: comprare la nuova racchetta wilson

more_horiz
la signora si chiama Adriana che è la titolare del negozio...

descriptioncomprare la nuova racchetta wilson EmptyRe: comprare la nuova racchetta wilson

more_horiz
Sia Gian che Adriana sono ottime persone....che se possano cercano di trattarti sempre meglio possibile...Gianluca è il numero! 1

descriptioncomprare la nuova racchetta wilson EmptyRe: comprare la nuova racchetta wilson

more_horiz
confermo anch'io x tennis corner...acquistato già varie volte, l'ultima proprio 10 minuti fa quando ho ordinato un borsone!

descriptioncomprare la nuova racchetta wilson EmptyRe: comprare la nuova racchetta wilson

more_horiz
grazie per le risposte, il fatto è che l'ultima racchetta che ho comprato era un tarocco cinese (e il venditore sembrava pure qualificato), e allora adesso ho la paura di ripetere l'errore però mi assicurate che vado sul sicuro e sono originali al 100%?
grazie

descriptioncomprare la nuova racchetta wilson EmptyRe: comprare la nuova racchetta wilson

more_horiz
lisi non scherzare su tenniscorner....vai e acquista.... Very Happy

descriptioncomprare la nuova racchetta wilson EmptyRe: comprare la nuova racchetta wilson

more_horiz
L'unica cosa...le Sensation come corde....appena arrivano i telai cambia quelle corde. Se leggi sul threadi delle Wilson vedrai che arrivano incordate di default con quelle corde e sono quanto di peggio possa esserci...

descriptioncomprare la nuova racchetta wilson EmptyRe: comprare la nuova racchetta wilson

more_horiz
Sono affidabili,ho comprato la nuova six one 95,riguardo le sensation confermo che non sono il massimo...

descriptioncomprare la nuova racchetta wilson EmptyRe: comprare la nuova racchetta wilson

more_horiz
Corda "base" Wilson, niente di più. Cambiale subito per ottenere il top dalla 6.1 95, un bel multifilo reattivo e confortevole.

saluti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere