Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionhelp! racchetta nuova da comprare!!!! Emptyhelp! racchetta nuova da comprare!!!!

more_horiz
Ciao a tutti,ho un grosso problema devo comprare una racchetta nuova perchè ieri ho distrutto la mia fischer pro che mi avevano regalato qualche anno fa!ora vorrei comprare una racchetta giusta per me!Sono un giocatore da fondo che mi piace picchiare sono muscoloso e atletico cioè arrivo sempre in anticipo sulla pallina ma di racchette non ne capisco molto qualcuno mi può aiutare!grazie

descriptionhelp! racchetta nuova da comprare!!!! EmptyRe: help! racchetta nuova da comprare!!!!

more_horiz
Come indicazioni sei molto sul vago... ma di che livello è il tuo tennis come tecnica..?? Che tipo di gioco hai??

descriptionhelp! racchetta nuova da comprare!!!! EmptyRe: help! racchetta nuova da comprare!!!!

more_horiz
la mia tecnica è discreta il mio tipo di gioco è da fondo campo e sono un buon picchiatore

descriptionhelp! racchetta nuova da comprare!!!! EmptyRe: help! racchetta nuova da comprare!!!!

more_horiz
Allora una bella Prestige MP.....

descriptionhelp! racchetta nuova da comprare!!!! EmptyRe: help! racchetta nuova da comprare!!!!

more_horiz
visto che sei molto gentile, posso fidarmi comprandola on line e se conosci qualche negozio grazie
oggi vado in negozio e la provo ma ho visto che on line costano meno!

descriptionhelp! racchetta nuova da comprare!!!! EmptyRe: help! racchetta nuova da comprare!!!!

more_horiz
sei di Brescia, non puoi non andare dal maestro.....almeno per sentire.....

ps
se compili il tuo profilo, sarà più facile aiutarti.
benvenuto ne lforum

ciao

F4bius

descriptionhelp! racchetta nuova da comprare!!!! EmptyRe: help! racchetta nuova da comprare!!!!

more_horiz
F4bius ha scritto:
sei di Brescia, non puoi non andare dal maestro.....almeno per sentire.....

ps
se compili il tuo profilo, sarà più facile aiutarti.
benvenuto ne lforum

ciao

F4bius
...Che firma bruttissima che hai Fabio... Very Happy meno male che tra poco ce ne sarà una più bella..che potrai metterci... Very Happy help! racchetta nuova da comprare!!!! 810504 help! racchetta nuova da comprare!!!! 810504

descriptionhelp! racchetta nuova da comprare!!!! EmptyRe: help! racchetta nuova da comprare!!!!

more_horiz
nw-t ha scritto:
F4bius ha scritto:
sei di Brescia, non puoi non andare dal maestro.....almeno per sentire.....

ps
se compili il tuo profilo, sarà più facile aiutarti.
benvenuto ne lforum

ciao

F4bius
...Che firma bruttissima che hai Fabio... Very Happy meno male che tra poco ce ne sarà una più bella..che potrai metterci... Very Happy help! racchetta nuova da comprare!!!! 810504 help! racchetta nuova da comprare!!!! 810504


Ahimé devo concordare con Nw-t Embarassed

descriptionhelp! racchetta nuova da comprare!!!! EmptyRe: help! racchetta nuova da comprare!!!!

more_horiz
raul ha scritto:
la mia tecnica è discreta il mio tipo di gioco è da fondo campo e sono un buon picchiatore


head prestige pro
dunlop bm 300 tour
babolat pure storm
prince exo e black 100
tf 305 t fight

descriptionhelp! racchetta nuova da comprare!!!! EmptyRe: help! racchetta nuova da comprare!!!!

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
raul ha scritto:
la mia tecnica è discreta il mio tipo di gioco è da fondo campo e sono un buon picchiatore


head prestige pro
dunlop bm 300 tour
babolat pure storm
prince exo e black 100
tf 305 t fight
Hammer ma che che gli consigli...due racchette serie e 2 da circuito femminile... Very Happy Very Happy

descriptionhelp! racchetta nuova da comprare!!!! EmptyRe: help! racchetta nuova da comprare!!!!

more_horiz
nw-t ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
raul ha scritto:
la mia tecnica è discreta il mio tipo di gioco è da fondo campo e sono un buon picchiatore


head prestige pro
dunlop bm 300 tour
babolat pure storm
prince exo e black 100
tf 305 t fight
Hammer ma che che gli consigli...due racchette serie e 2 da circuito femminile... Very Happy Very Happy


per dare le alternative Very Happy lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere