Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














TF Black Code su BLX Pro Open... a che tensione???

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
maffo72
xCaesarAlbex
babolat94
Eiffel59
nikix91
9 partecipanti

descriptionTF Black Code su BLX Pro Open... a che tensione??? - Pagina 5 EmptyTF Black Code su BLX Pro Open... a che tensione???

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, ultimamente ho voluto provare la BLX Pro Open e mi sono trovato benissimo... è incordata con RPM Blast a 24kg, però ho sentito che anche le black code sono ottime corde per questa racchetta... ebbene stavo pensando di comprarne un'altra e questa di provarla con le suddette black code e volevo un consiglio da parte vostra sulla tensione consigliata verticali/orizzontali per queste corde su questo telaio...
Grazie in anticipo...

Nicolò

descriptionTF Black Code su BLX Pro Open... a che tensione??? - Pagina 5 EmptyRe: TF Black Code su BLX Pro Open... a che tensione???

more_horiz
Restando in "casa" Signum, potresti provare Firestorm 1.25/Fiber High Tech EXP 1.30 a 23/24, più sensibile rispetto alla versione con le Micronite sulle traverse; il nostro Pentatwist Natur/Techno a 22.5/24, o ancora, Mantis Comfort Poly/Comfort Synthetic a 22/24.

descriptionTF Black Code su BLX Pro Open... a che tensione??? - Pagina 5 EmptyRe: TF Black Code su BLX Pro Open... a che tensione???

more_horiz
Grazie Smile le tue corde sono arrivate al negozio dell'eur(tennishouse mi pare) ?
Ciao

descriptionTF Black Code su BLX Pro Open... a che tensione??? - Pagina 5 EmptyRe: TF Black Code su BLX Pro Open... a che tensione???

more_horiz
Poca roBBa. Il grosso arriva la settimana prossima...

descriptionTF Black Code su BLX Pro Open... a che tensione??? - Pagina 5 EmptyRe: TF Black Code su BLX Pro Open... a che tensione???

more_horiz
Ok la settimana prossima chiamo Wink i prezzi sono gli stessi del sito?

descriptionTF Black Code su BLX Pro Open... a che tensione??? - Pagina 5 EmptyRe: TF Black Code su BLX Pro Open... a che tensione???

more_horiz
Si per le corde disponibili, però ha/avrà anche corde su richiesta specifica (Vortex in colore esclusivo, Premium gear...)

descriptionTF Black Code su BLX Pro Open... a che tensione??? - Pagina 5 EmptyRe: TF Black Code su BLX Pro Open... a che tensione???

more_horiz
nikix91 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Non sono sicuro di aver capito bene la domanda... scratch


Chiedevo che differenze di gioco ci sono tra le Alu Power e le Alu Power Rough alla stessa tensione (23/23 4 nodi)...
Grazie

Nicolò


Non riesco a trovare l'altro thread di cui parli... Volevo sapere quale delle due mi conviene montare tra le Alu Power e le Alu Power Rough alla stessa tensione (23/23 4 nodi)......
Grazie

Nicolò

descriptionTF Black Code su BLX Pro Open... a che tensione??? - Pagina 5 EmptyRe: TF Black Code su BLX Pro Open... a che tensione???

more_horiz
Io andrei ad occhi chiusi sulla Rough (più giocabile e meno rigida); certo che la BBAlu è più performante nei piattoni e nelle giuste mani, capace di top notevoli..ma secondo me ai nostri livelli la ruvida è più sfruttabile (e manco di poco Wink )

descriptionTF Black Code su BLX Pro Open... a che tensione??? - Pagina 5 EmptyRe: TF Black Code su BLX Pro Open... a che tensione???

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Io andrei ad occhi chiusi sulla Rough (più giocabile e meno rigida); certo che la BBAlu è più performante nei piattoni e nelle giuste mani, capace di top notevoli..ma secondo me ai nostri livelli la ruvida è più sfruttabile (e manco di poco Wink )


Ottimo, grazie mille allora monto la Rough... Wink Wink Wink Come tensione può andare 23/23 4 nodi o meglio qualcos'altro???
Grazie mille

Nicolò

descriptionTF Black Code su BLX Pro Open... a che tensione??? - Pagina 5 EmptyRe: TF Black Code su BLX Pro Open... a che tensione???

more_horiz
Quellaaaaa Smile

descriptionTF Black Code su BLX Pro Open... a che tensione??? - Pagina 5 EmptyRe: TF Black Code su BLX Pro Open... a che tensione???

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Quellaaaaa Smile

Grazie mille Maestro come sempre gentilissimo e disponibilissimo... Wink Wink Wink

Nicolò
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere