Eiffel59 ha scritto: Dipende da "come" (stile e livello) giochi.
Se picchi tutto meglio 24.5 kg e due nodi box pattern.
meno info si danno, meno facile è dare un'opinione..
effettivamente hai ragione.... chiedo venia e vedrò di donarti la sfera di cristallo che tutto vede e tutto sa (ti ci manca solo quella
)
sono un non classificato che se la gioca con i 4.5 fit (come ho già avuto modo di dire loro sono più "belli da vedere" io vinco).
Ho ripreso a giocare dopo oltre 20 anni, sto modificando lo stile dei colpi mano a mano che vado avanti..... adesso arroto abbastanza sul dritto (ma non faccio sanguinare le palline), rovescio monomano piatto o back, raramente in top.
Il servizio l'ho praticamente perso e lo sto ricercando.... piano piano
Ho sostituito la mia max impact ,con un altra dunlop bio600 tour attualmente incordata con x1 bphase (che non sono certo corde da spin) 24/23 (ho trovato un occasione e mi sono preso alcuni set, la corda è fantastica per le prime 3 ore e dopo 6 diviene praticamente ingiocabile). La racca è stata da me stravolta con un custom che ho dovuto fare per forza in quando da nuova ci ho trovato 10g di silicone in un unica camera del manico, attualmente è 325g, e devo dire che è davvero fantastica ma un pò troppo estrema, non ti perdona assolutamente niente, e non ho trovato feeling sul servizio.
Ho avuto modo di provare una pro open vecchio modello di un mio amico e mi ci sono trovato bene, gioco istintivo, buono il servizio e migliorato anche il rovescio, molto più precisa della 600t anche se meno potente.
Visto che sto ricercando "la mia strada" o meglio dire il mio swing ho deciso di provare a sostituire l'attrezzatura (anche se sono del parere che una buona racchetta può fare la differenza, ma ma mai quanto un buon braccio).
Per adesso è incordata come descritto 24/23 4 nodi.... dalle mie parti meglio non andare sul difficile se chiedo un incordatura box pattern, rischio di trovarmi una "signorina dentro il garage....... ed io a spiegare pattern, non partner.....
)