Oggi ero a vedere un torneo di mio padre (dopo 10 anni l'ho convinto a rifar la tessera...) e l'avversario faceva fallo di piede sistematico. Ora, visto che il tizio non è che fosse proprio sportivo in maniera eccelsa (vedi net con relative scuse da parte di mio padre => sua reazione la palla calciata nell'altro campo; net ancora più clamoroso da parte sua, nemmeno chiesto scusa......o vedi qualche chiamata un po' per così dire azzardata su palle buonissime), ho fatto notare al vecio che, a voler esser cattivo, poteva andare sul sicuro chiamando fallo di piede perchè lo faceva SEMPRE. Mi ha risposto "eh lo intuisco ma non posso esserne certo da dove sono io".
Quindi mi chiedo: devo avere testimoni o chessò io per chiamare fallo di piede? Il tipo di oggi era clamoroso l'ho visto entrare con due piedi in campo, ma quello che magari lo fa con solo un piede dentro di 10-20cm come posso per così dire dimostrare la veridicità della mia chiamata?
Per come è finita oggi, verrebbe da dire chissenefrega (ha vinto 6-2 6-1 mio padre) ma visto che io sono un po' meno forte se mi capita vorrei sapermi "difendere"
Quindi mi chiedo: devo avere testimoni o chessò io per chiamare fallo di piede? Il tipo di oggi era clamoroso l'ho visto entrare con due piedi in campo, ma quello che magari lo fa con solo un piede dentro di 10-20cm come posso per così dire dimostrare la veridicità della mia chiamata?
Per come è finita oggi, verrebbe da dire chissenefrega (ha vinto 6-2 6-1 mio padre) ma visto che io sono un po' meno forte se mi capita vorrei sapermi "difendere"