Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde nuove per vecchia Donnay EmptyCorde nuove per vecchia Donnay

more_horiz
Nei giorni scorsi mi è ricapitata sotto mano una delle racchette della mia gioventù. E' stato un ritorno di fiamma e mi è venuta voglia di farci ancora qualche scambio. Le corde purtroppo sono stracotte e devo cambiarle. Chi mi suggerisce cosa mettere su una Donnay VST Formula pro (quella di Agassi fine anni 80) schema 18/20 Rolling Eyes ?

descriptionCorde nuove per vecchia Donnay EmptyRe: Corde nuove per vecchia Donnay

more_horiz
Lui ci usava kevlar e budello, ma un simile setup richiederebbe un braccio da atleta ed un portafoglio a fisarmonica Very Happy

Volendo esagerare, un budello in full. 25/24 4 nodi.

Sennò, un ibrido "oldstyle" con un Pro Hurricane 18 di babolat (non il Tour!) ed il Powergy 1.30 della stessa ditta. Tensione 23/25.

Eviterei corde tipo il full mono.. Wink

descriptionCorde nuove per vecchia Donnay EmptyRe: Corde nuove per vecchia Donnay

more_horiz
Grazie Mario, ed un multi tipo micronite o E! o nella famiglia tecnifibre X-one o nrg2 come li vedresti?

more_horiz
Se vai di full multi, più Micronite ed NRG2 che X-One e soprattutto Explosive! (che vuoi bucare il pallone? Very Happy)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: