Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAeroPro Drive e ExoTour (16x18) EmptyAeroPro Drive e ExoTour (16x18)

more_horiz
Ciao ragazzi, qualcuno che ha provato queste due racchette, potrebbe gentilmente farmi un confronto su:

- Rotazioni
- Tocco
- Servizio
- Rigidità

Premetto che ho un gioco con diritto full-western con top spin molto esasperato, rovescio bimane senza disdegnare il back.

Vengo da una Radica LM Mp, ma vorrei passare a qualche racchetta che favorisca il gioco arrotato e perdoni qualcosa in più Smile

Grazie mille

descriptionAeroPro Drive e ExoTour (16x18) EmptyRe: AeroPro Drive e ExoTour (16x18)

more_horiz
RacquetHeadSize(in2)Lgth(in)Weight(gm)Bal-ance(cm)Swingweight(kgcm2)Flex(RDC)Twistweight(kgcm2)Vi-bration(Hz)Power(%)SweetZone(in2)PlowThru(%
La aero è la più rigidà e più adatta alle rotazioni, mentre con la prince avrai più pesantezza di palla, ed è molto più potente dell' aero

descriptionAeroPro Drive e ExoTour (16x18) EmptyRe: AeroPro Drive e ExoTour (16x18)

more_horiz
Beh, più potente dell'aeropro drive non credo proprio. L'exo3 Tour è pur sempre una racchetta con rigidità molto bassa e profilo molto stretto quindi credo che tu debba metterci una buona dose di spinta. Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: