Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
doppiofallo
leconte
patillo
Felix
oedem
tarie
Alex
Eiffel59
abracadabra78
13 partecipanti

descriptionbridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 Emptybridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

e si,il caro eiffel ci ha contagiato con le sue racchette bridgestone,volevo fare un confronto tra le due racchette del titolo,cioe' la bridgestone probeam xblade 3.2 mp e la head prestige pro,caratteristiche:PRESTIGE PRO:325 grammi di peso,piatto corde 98(in realta' e' un 95),schema corde 16x19,bilanciamento 31,5,rigidita' 63,profilo 21mm costante..............BRIDGESTONE PROBEAM XBLADE 3.2 MP:320 grammi di peso,piatto corde 98,schema corde 16x19,bilanciamento 30,5(pero' ha grip in cuoio),rigidita' dovrebbe essere 63,la stessa della prestige pro,profilo 21-22....inerzia prestige pro mi sembra sui 320 punti,la bridgestone nn saprei......diciamo che sulla carta mi sembra quella piu simile alla head prestige pro,sono 5 grammi in meno e bilanciamento un po' piu arretrato per la bridgestone(ma ha il grip in cuoio) e penso che con 4-5 grammi in testa la racca jappo potrebbe essere molto simile alla racca di casa austriaca(made in china bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 939115 ) arrivando a pesare 325 grammi anch'essa e raggiungendo circa lo stesso bilanciamento,dopo tutto questo confronto nn mi resta che chiedere al buon mario..eiffel59 secondo lui se ho scritto un sacco de cazzate oppure potrebbe essere cosi' come scritto un giusto paragone e tra le due quale di qualita' potrebbe essere migliore,dunque anche come stabilita' ecc......gracias,ciaoooooo bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 Icon_wink bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 Xblade10

Ultima modifica di ibracadabra78 il Dom 22 Nov 2009 - 21:38 - modificato 1 volta.

descriptionbridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 EmptyRe: bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro

more_horiz
Miii come mi state tentando con queste bridgestone ... ma sui 300 gr. non c'è nulla?

descriptionbridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 EmptyRe: bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro

more_horiz
Certo..la Dual Coil Twin 3.0..come una Pure Drive ma "più migliore".. bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 110333

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Certo..la Dual Coil Twin 3.0..come una Pure Drive ma "più migliore".. bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 110333

Azz, il traduttore di google è "bravo" pure dal jap bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 Icon_eek bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 Icon_eek bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 Icon_eek
Quella nera è molto bella, ma rigidità e comfort come sono?

P.S. secondo me se facciamo un mega ordine tutti insieme si riesce a spuntare un buon prezzo bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 Icon_cool

more_horiz
correnelvento ha scritto:
Ibra....

Sei sulla via delle rapine ai negozi di Tennis!

Ti sei comprato la mascherina nera?

(naturalmente non quella che usi nei filmini....)

ALTRIMENTI TI RICONOSCONO!

he he he!
bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 97171 bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 97171 bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 97171 qui sono due le cose,o rinchiudono in un manicomio eiffel che ci sta contagiando,o rinchiudono qualcuno di noi cosi' nn puo' farsi piu' prendere dalla follia de prova le racche,va be' la passione per il tennis,va be' che quando provo le racche son contento come un bambino,ma qui gli eurini so pochi,li morte'....cmq sulla carta,adesso che eiffel mi conferma che le probeam sono piu rigide delle zero e delle force,dunque dovrebbero pure spingere n attimino.....fateceme pensa,alexxxxxx,guardati bene le probeam......

more_horiz
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
alex qua,siamo troppo scimmiati....dai prendiamo o no ste bridgestone,io ho gia' scelto,la probeam xblade 3.2 mp....2010,ma il consiglio lo aspetto da eiffel,di cui mi fido ad occhi chiusiiiiiii,ma come rigidita' nn stanno sui 63 le probeam come la prestige microgel?nn e' ne rigida ne morbida se fosse cosi' un mono lo vedo benissimo su,per gennaio la potrei prendere,ma cazzus,arriva la blx 6.1 95 e la prestige pro youtek forse,ma porcaccia la miseriaccia,nn potevo innamorarmi di un altro sport.....

Il mio unico ma grosso problema è che ancora devo scegliere quale prendere... bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 Icon_scratch
la tua e' questa alex [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 Icon_wink

more_horiz
Forse è meglio questa (giuro, è una Bridgestone! Very Happy )
bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 2hdv0yc
Hello Kitty... Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
caruccia dai bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 Affraid

more_horiz
(caXX0-scusate moderatori- ma 40 euri scontata una alu mi ci devono mettere la stessa tecnologia della Blade... Very Happy )

more_horiz
mario,una domanda da 100 milion of dollar,secondo te le racche jap,in questo caso bridgestone,in particolare le probeam 2010 potrebbero essere migliori delle 2009,oppure come capita con head,babolat wilson ecc...le nuove tecnologie...in molti casi le peggiorano? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di questa racca del link,oppure della stessa ma mp,sono imminenti le versioni 2010?ti chiedo ste cose perche' sai,nn costando poco si vorrebbe andare piu' sul sicuro(anche se 170000 yen sono 135 euro circa,piu sped e tasse piu di 220 euro in teoria nn si dovrebbero spendere,per le 2010 in caso penso sicuramente di piu')che dici? bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 Icon_wink grazie....

more_horiz
Beh al 50% di sconto...versione 2009 o 2010 non fa testo...buttati!
Le differenze son davvero minime...anche se in meglio come usano fare i Jap Wink

P.S. 17000 yen, non 170000 briscola... Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Beh al 50% di sconto...versione 2009 o 2010 non fa testo...buttati!
Le differenze son davvero minime...anche se in meglio come usano fare i Jap Wink

P.S. 17000 yen, non 170000 briscola... Very Happy
pardon 17.000 yen bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 97171 .....il link cmq te l'ho messo per la racca,nn per il prezzo....in caso la prenderei da te bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 Icon_wink ,ma cmq sulle 2009 dove le prendi te c'e' questo sconto?e in caso quanto si andrebbe ad aggiungere ai 17.000 yen(135 euro) tra il tuo lavoro,spedizione ed eventuale dogana?(se col tuo ingegno riesci a evitarla la dogana bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 97171 .....te ne sarei davvero grato bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 622327 ) bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 Icon_wink

more_horiz
Sui prezzi mi informo...in sconto qui c'è solo grip 2...x la dogana...beh vedo di ingegnarmi Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sui prezzi mi informo...in sconto qui c'è solo grip 2...x la dogana...beh vedo di ingegnarmi Wink
grazie mille come sempre bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 Icon_wink bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 Icon_wink bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 Icon_wink......

more_horiz
Alex ha scritto:
alex qua,siamo troppo scimmiati....dai prendiamo o no ste bridgestone,io ho gia' scelto,la probeam xblade 3.2 mp....2010,ma il consiglio lo aspetto da eiffel,di cui mi fido ad occhi chiusiiiiiii,ma come rigidita' nn stanno sui 63 le probeam come la prestige microgel?nn e' ne rigida ne morbida se fosse cosi' un mono lo vedo benissimo su,per gennaio la potrei prendere,ma cazzus,arriva la blx 6.1 95 e la prestige pro youtek forse,ma porcaccia la miseriaccia,nn potevo innamorarmi di un altro sport.....

Il mio unico ma grosso problema è che ancora devo scegliere quale prendere... bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 Icon_scratch
la tua e' questa alex [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 Icon_wink

Vedo che è pure scontata. bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 Icon_lol

Però mi sfuggono alcune caratteristiche... bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 97171

...anche se, per fortuna, i numeri li capisco. bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 Icon_lol

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Si, si, voglio questa. bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 953229

more_horiz
....HELP!.....che corde consigliereste su questo telaio....ehm...in arrivo domani (speriamo) da Abu Dhabi?......forza.....Mario????? fine ferie!!!! al lavoro!! help!!!

more_horiz
Dannato....Very Happy
Vuoi osare? Pacific tough gut 16 /pacific polyforce black series 17 a 23,5/22.
Poi vai con il dio del tennis...Wink

more_horiz
Oddio!!!!!......tutta robbba di prima sielta!!!!.......quasi quasi dirotto l'aereo!!!...no dai ilfratellino e' il fratellino!!!!
Mario.....just for information......una breve preview sulla racca?......ho letto che l'ideale sono poly soft (tipo?) o multi coi controcapperi!.....ma non ho capito che tipo di telaio sia!!! l'ho presa perche' mi e' capitata un'occasione....te pensa che sarei propenso ad un full bed nikita original....daanke!!!

more_horiz
Mario?.......qualcosa di più abbbbbordabbbile?.....help!!!....spinge poco ora con le heptatwist (e non cazziarmi......quello avevo in casa!!)........nikita original?.....ibrido con explosive?......helpPPP!!!!

more_horiz
Hepta? Su quella? affraid
Spero ti sia almeno attenuto alle tensioni consigliate..ma temo la tua risposta pale

Alùra.. Nikita Original Ok (bassabassa..21/20) o Explosiv (22)/Nikita (21)....e guai a te se fai il cattivo bambino e non mi ubbidisci..ti metto in un angolo a fare i palleggi al muro con la Kobra Team FX a 28/27 Duralast 1,35 fullbed usato 30 ore... Very Happy

Ah..se hai altro, famme sapè' Wink

more_horiz
Vai tranquillo....mi sono attenuto alle indicazioni alla grande.....di corde ne ho un po'....ma non mi sembra il caso di elencartele tutte.....posso permettermi di chiederti il perchè di tensioni così basse?.....tieni presente che mi incordasti la k90 con carbonfil a 26v25o....visto l'omino minuto che ti eri trovato davanti!.....piccolo elenco corde: explosive, nikitia origina, fiber high tec exp, pulse, sensation, m-fil tour, silverstring, poly megaforce, powertex, vendetta e kingut.....a memoria....+/-......grazie!!

more_horiz
si riesce ancora a prendere le bridgestone a prezzo umano?

more_horiz
No..ma qualcosa si muove...come disse il profeta prima che la montagna franasse..Very Happy

Scherzi a parte..forse qualche possibilità di import potrebbe esistere per il 2011...

more_horiz
Ho capito perchè ti piace Mario.....telaio box....piatto 98.....rigidità sotto i 60......ti ricorda la PT Razz Razz ..una domanda, 320 grammi a nudo o con incordatura?..MMMM qualcosina mi dice a nudo bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 810504 poi nin zo'' bridgestone probeam xblade 3.2 mp VS head prestige pro - Pagina 2 810504

more_horiz
beh le caratteristiche per essere una buona racchetta le ha tutte, poi vedremo...
profilo stretto?

more_horiz
A seconda dei modelli, da 18 a 22mm.

Doppio, i 320 sono come la Sharapova in spiaggia..a nudo What a Face
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: