e si,il caro eiffel ci ha contagiato con le sue racchette bridgestone,volevo fare un confronto tra le due racchette del titolo,cioe' la bridgestone probeam xblade 3.2 mp e la head prestige pro,caratteristiche:PRESTIGE PRO:325 grammi di peso,piatto corde 98(in realta' e' un 95),schema corde 16x19,bilanciamento 31,5,rigidita' 63,profilo 21mm costante..............BRIDGESTONE PROBEAM XBLADE 3.2 MP:320 grammi di peso,piatto corde 98,schema corde 16x19,bilanciamento 30,5(pero' ha grip in cuoio),rigidita' dovrebbe essere 63,la stessa della prestige pro,profilo 21-22....inerzia prestige pro mi sembra sui 320 punti,la bridgestone nn saprei......diciamo che sulla carta mi sembra quella piu simile alla head prestige pro,sono 5 grammi in meno e bilanciamento un po' piu arretrato per la bridgestone(ma ha il grip in cuoio) e penso che con 4-5 grammi in testa la racca jappo potrebbe essere molto simile alla racca di casa austriaca(made in china ) arrivando a pesare 325 grammi anch'essa e raggiungendo circa lo stesso bilanciamento,dopo tutto questo confronto nn mi resta che chiedere al buon mario..eiffel59 secondo lui se ho scritto un sacco de cazzate oppure potrebbe essere cosi' come scritto un giusto paragone e tra le due quale di qualita' potrebbe essere migliore,dunque anche come stabilita' ecc......gracias,ciaoooooo
Ultima modifica di ibracadabra78 il Dom 22 Nov 2009 - 21:38 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di ibracadabra78 il Dom 22 Nov 2009 - 21:38 - modificato 1 volta.