Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionScarpe Indoor EmptyScarpe Indoor

more_horiz
Volevo chiedere se le scarpe indoor, quelle completamente con la suola liscia, sono indicate x giocare al coperto su terra rossa.

descriptionScarpe Indoor EmptyRe: Scarpe Indoor

more_horiz
non so se ti riferisci a qualche scarpa in particolare, ma se la suola è completamente liscia come dici te, dovresti incontrare difficoltà nell' avere grip sulla terra, alla fine le diverse suole in commercio servono a garantire la migliore aderenza sulle varie superfici...

more_horiz
Sono rimasto perplesso in quanto un rivenditore mi ha proposto queste scarpe indoor(completamente suola liscia) dicendo che sono ideali x giocare al coperto; io non credo che sia così ma che tale suola serve x giocare al coperto ma con superfici tipo tappeti e non terra rossa o altri.

more_horiz
probabilmente il negoziante intendeva "indoor" come superficie dura, anche se al coperto un campo in terra resta un campo in terra e scarpe con suola totalmente liscia come dici non sono adatte al gioco su terra.

more_horiz
credo sono solo per giocare su tappeto

more_horiz
Forse per indoor si riferisce al calcetto al coperto .e' la che usano questo tipo di scarpa

more_horiz
guarda le immagini della suola:

scarpe per superfici sintetiche molto lisce:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

per terra rossa:

classica polivalente:

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: