Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
bonex
nanobabbo8672
mcristian
nikix91
gotama
archery57
Nostradamis
DrDivago
12 partecipanti

descriptionI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 EmptyI° Torneo del Commodore ( Bonex,DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Dato che siamo in tre a partecipare, mi sembrava giusto aprire un topic apposito.

A partire da domani (tocca a me) si gioca il primo torneo amatoriale organizzato all'Hotel Commodore di Montegrotto Terme (PD). La particolarità dell'evento risiede nella formula: apparentemente un normalissimo tabellone da 32 ad eliminazione diretta, nella pratica invece l'unica vera eliminazione avverrà dalla quarta partita in avanti. Vado a spiegare (sperando di aver capito bene, magari domani faccio una foto al tabellone e la posto).
Alla prima partita il tabellone verrà diviso in due: da una parte i vincenti, dall'altra i perdenti. Alla seconda partita i due tabelloni verranno divisi allo stesso modo, diventando quattro, poi al passaggio successivo otto e da lì semifinale e finale per ciascun mini-tabellone da quattro giocatori. Gli otto vincitori verranno poi inseriti, secondo un sistema di teste di serie (quello che ha vinto tutte e 5 le partite sarà il n° 1, quello che ha perso le prime 3 e poi vinto le 2 successive il n° 8, in mezzo tutti gli altri) in un nuovo tabellone da cui verrà fuori, per eliminazione diretta, il vincitore del torneo.
In questo modo ciascun partecipante giocherà almeno 4 partite (la prima in un tabellone da 32, la seconda in uno da 16, la terza in uno da 8 e la quarta/quinta in uno da 4 (il vero inizio del torneo avverrà solo a quel punto).
Forse un formula a gironi, oltre che più chiara, sarebbe stata più "onesta", dato che - per esempio - chi perderà la "finalina" del mini-tabellone n° 1 (4 vinte, 1 persa) avrà fatto meglio di chi vincerà quella del tabellone n° 8 (3 perse, 2 vinte).
La strategia ottimale (per avere più probabilità di qualificarsi al master) potrebbe essere quella di perdere almeno la prima partita, in modo da evitare inizialmente il tabellone sulla carta più difficile.
Dato che però qui si gioca solo per divertirsi (non ci sono in ballo soldi, nè punti FIT), e io mi diverto di più quando vinco (magari giocando bene, nel frattempo), va da sè che lascerò questa considerazione utilitaristica fuori dal campo. I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 97171

In bocca al lupo e buon divertimento a tutti! Wink

descriptionI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 EmptyRe: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

more_horiz
archery57 ha scritto:
mcristian ha scritto:
non ne posso più di perdere Evil or Very Mad

Allora smetti di giocare Very Happy

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? ma nemmeno se perdo contro di te smetto Very Happy Rolling Eyes
archery57 ha scritto:

A parte gli scherzi, innanzitutto ben tornato e in secondo luogo calma; molta calma.
Nell'ultimo anno hai visto oggettivamente un miglioramento nel tuo gioco ora devi solo essere paziente e costante.
E' sempre così, all'inizio i miglioramenti sono più evidenti anche perché si parte da un livello mediamente piuttosto basso, poi, per ogni nuovo piccolo avanzamento, i tempi aumentano e si rischia di pensare di non aver più possibilità di migliorare ancora.
Coraggio Cristian, come ti ho già detto altre volte hai tutti i numeri per divertirti ed arricchire ancora il tuo tennis, aggiungi l'ingrediente "pazienza" e vedrai che funziona Wink

Aspetto un tuo cenno per giocare l'incontro rimandato prima delle tue ferie Basketball

Lo so e ti ringrazio per il conforto che fa sempre bene ... solo che ogni tanto mi piacerebbe qualche assolo positivo anche in partite "ufficiali" non solo amichevoli.
Poi ci aggiungi che non riesco a giocare quanto vorrei ma nessun problema, solo sfogo.

Per il nostro incontro sto cercando di organizzarmi i prossimi giorni e poi invio formale richiesta Wink

descriptionI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 EmptyRe: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

more_horiz
mcristian ha scritto:
Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? ma nemmeno se perdo contro di te smetto Very Happy Rolling Eyes

Fai bene a mettere le mani avanti anche perchè perderai di sicuro e ti toccherebbe appendere la racchetta al chiodo I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 810504 Very Happy

mcristian ha scritto:
Per il nostro incontro sto cercando di organizzarmi i prossimi giorni e poi invio formale richiesta Wink

Si mi racomando, molto formale, prendi contatto con il mio manager e vediamo se riesce a trovare un paio d'ore libere nella mia affollata agenda Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 EmptyRe: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

more_horiz
cristian, io sto lavorando da 2 anni sul mio rovescio in back e i miglioramenti sono visibili, ma davveri poco influenti sui miei risultati, nel senso che lo gioco meglio, ma non fa e non farà mai la differenza, solamente cerco di giocarlo un po' più profondo e un pelo più veloce...

la differenza maggiore è nella mia testa, ora ho meno apprensione quando mi giocano sul rovescio... qui ho alzato il mio livello, ma se l'altro ha un ritmo più elevato del mio standard, allora sono comunque dolori...

quindi, come dice giustamente diego... abbi pazienza!!!

descriptionI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 EmptyRe: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

more_horiz
Lo so NB (saggio come al solito Wink ) hai ragione da vendere ... ma saprai benissimo anche quanto difficile sia non riuscire a fare quello che si sa poter fare.
Comunque mi metto con calma e pazienza ... promesso Smile

descriptionI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 EmptyRe: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

more_horiz
lo so cristian, lo so...

ti ripeto il consiglio di bornstaborn: quando non ti vengono le cose che pensi di saper fare, abbassa il livello (anche delle tue aspettative) e procedi passo dopo passo.

1° passo: tira la palla di là... con ogni mezzo

2° passo: tira la palla di là più di una sola volta

3° passo: tira la palla di là con un po' di profondità

se non riesci torna al passo 2, o al passo 1...

descriptionI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 EmptyRe: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

more_horiz
Sabato mattina "finalina" per l'assegnazione della prima tds del tabellone finale... Basketball

Alla "tabella di marcia" suggerita da Andrea aggiungerei il 4° passo: profondo e toppato

descriptionI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 EmptyRe: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

more_horiz
io mi fermavo al terzo perchè facevo un esempio...

ma c'è anche il passo piano sul nastro o forte sulle righe!!! I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 97171

descriptionI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 EmptyRe: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

more_horiz
Ok, ci proverò a crearmi la scaletta mentale dei passaggi da fare e superato un gradino procedo col successivo Smile

Quello che mi lascia perplesso, e poi la smetto perché non è questo il 3d, è che in allenamento veramente ho fatto passi da gigante (almeno a me sembra) preciso, continuo, potente (per quello che può esserle per me), variazioni, rete ... poi però appena gioco perdo lucidità e organizzazione e pure i colpi.
Credo di dover applicare la "scalinata" anche in partita perché pensandoci in allenamento ho fatto proprio così.

In bocca al lupo Doc !!!

descriptionI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 EmptyRe: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

more_horiz
il torneo è un'altra cosa...

descriptionI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 EmptyRe: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

more_horiz
in effetti cristian condivido la tua considerazione

l'ultima volta che ti ho visto giocare al torneo di treviso rispetto al giocatore che palleggiava in sicurezza e profondità con dei bei colpi , in partita ti sei trasformato nel "braccino folle " , guarda che è normale e capita a tutti noi, ma nel tuo caso sembra che se sbagli due game molli la partita e non reagisci

consiglio , non richiesto lo soI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 97171 e facile a dirsi, lavora sulla consapevolezza delle tua potenzialità e magari utilizza il suggerimento di

nano sull'abbassare almeno per un po le tue aspettative , vedrai che poi i colpi arrivano

descriptionI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 EmptyRe: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Sabato mattina "finalina" per l'assegnazione della prima tds del tabellone finale... Basketball

In bocca al lupo Marco, fatti onore e divertiti Wink cheers cheers cheers

descriptionI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 EmptyRe: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

more_horiz
Doc w. 6-2 6-0

Sottotitolo: Il Signore dei Servizi - Il Ritorno della Prima
L'avversario di oggi è tale Daniele, energumeno di circa 40 anni che viene accompagnato da moglie e prole (eh, ma allora è un vizio... tutti a me i pater familias!).
Prende in mano la sua Head Extreme e... sorpresa! E' mancino! In palleggio pre-partita noto che tende a tirare la pallina abbastanza corta, per cui provo bene le volèe in previsione di dover scendere spesso a rete. Negli ultimi 5 minuti però comincia a tirare un bel dritto potente ed arrotato e nella mia mente si fa strada l'idea che mi aspetterà una lunga battaglia da fondocampo.
Vinto il sorteggio, lui decide di partire alla risposta (mai nessuno che si prenda la responsabilità di servire per primo... vabbè...). Inauguro il match con un doppio fallo, poi correggo il tiro e, con qualche fatica, tengo il servizio. Pur giocando imballato e contratto riesco a breakkarlo subito, poi incappo in un momento no e mi ritrovo 2 pari in due minuti. Come ad inizio partita, continuo ad essere piuttosto imballato, ma, complici i gratuiti avversari, mi ritrovo comunque 4-2. Lì improvvisamente mi sciolgo, tiro la prima di servizio e gioco il dritto meno arrotato e più di fino, cercando finalmente i vincenti (fino ad allora sostanzialmente avevo palleggiato cercando di farlo muovere ed andare fuori giri). 8 punti di fila (fra cui un recupero di rovescio lobbato degno del più infimo dei pallettari ed un punto vinto "net-to-net") e chiudo 6-2.
Proseguo la marcia, pur giocando in maniera un po' meno spregiudicata. La mia prima di servizio si assesta al 70% (peccato che non sia successo così anche martedì con Ace...), permettendomi di chiudere molti punti facili col dritto. Sui suoi turni di servizio ho la meglio su diversi 30 pari, e Daniele pian piano gliela da su (come direbbe Loris Reggiani). Nell'ultimo gioco è lui a regalarmi il game, set & match, con due doppi falli e due gratuiti sulle mie risposte.
Stretta di mano, lui, molto sportivo e corretto nel corso dell'intera partita, si complimenta e chiede se prossimamente si può organizzare una partita (questo è il bello del tennis).
Voto alla prestazione: 8 (6.5 ai primi 6 giochi, 9.5 al killer instinct con cui ho chiuso il primo set ed 8 a come ho gestito tatticamente il secondo, rinunciando un po' allo spettacolo per evitare di prendermi rischi inutili).
Giudizio sull'avversario: potenzialmente vale di più della scoppola che gli ho dato, i colpi da fondo e la prima di servizio ce li ha (come potenza secondo me ce la giochiamo più o meno alla pari), però mi ha dato una bella mano con troppi colpi (alcuni anche facili) sparati lunghi e qualche doppio fallo di troppo. Se entrambi giochiamo al nostro meglio vinco io, ma di misura.

Ora inizia il tabellone-master finale ed appare abbastanza chiaro che, complice anche il forfait di Alessandro (mannaggia...) per il titolo molto probabilmente ce la (ri)giocheremo io e Sergio Rapacchi. Mantenendo la concretezza odierna l'obbiettivo è alla portata.

descriptionI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 EmptyRe: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

more_horiz
Bravo Doc !!!!!!!!
Lucido e freddo, complimenti Smile

descriptionI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 EmptyRe: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Doc w. 6-2 6-0
Sottotitolo: Il Signore dei Servizi - Il Ritorno della Prima

Complimenti Marco, sei la testa di serie n°1 avendo SEMPRE VINTO cheers cheers cheers

descriptionI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 EmptyRe: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

more_horiz
bravo marcoI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 953229

adesso concentrato fino alla fine !

descriptionI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 EmptyRe: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

more_horiz
8F: Doc b. A. Busatto 6-1 6-0

Stasera partita a senso unico: l'avversario, Andrea, era sicuramente al di sotto del mio livello, ma ha avuto anche la "sfortuna" di beccarmi in serata. Difficile trovare qualcosa che non ha funzionato nel mio repertorio (se vogliamo proprio essere pignoli, ho buttato fuori un paio di volèe a campo aperto). Anche stavolta, a fine partita ho potuto godere del bello del tennis ("se vuoi, una volta finito il torneo, si può organizzare un doppio"). Proposta accettata, naturalmente...Basketball

descriptionI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 EmptyRe: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

more_horiz
grande Marco , sei travolgente e in superforma I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 953229

a quando la finale ?

occhio ,ho preso la prestige, la prossima volta facciamo a pallettoni I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 97171

descriptionI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 EmptyRe: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

more_horiz
bravissimo doc... in bocca al lupo per la finale... I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 953229

@ace: hai preso anche la prestige? il tuo gomito ringrazierà... I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 97171

descriptionI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 EmptyRe: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:


@ace: hai preso anche la prestige? il tuo gomito ringrazierà... I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 97171




l'ho presa per fare solo qualche oretta in compagnia I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 810504 , ero stufo di sentire dire che è la miglior racchetta della galassia e non averla provata

comunque ho fatto un paio di ore e effettivamente il gomito si incazza un po , ma vuoi mettere la soddisfazione ........

descriptionI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 EmptyRe: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

more_horiz
sarà anche la miglior racchetta del pianeta... ma io non ci tiro la palla di là!!!

beati voi che la trovate così favolosa... io mi accontento della mia pk che costa nuova €90... I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 97171 I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 97171 I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 97171

descriptionI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 EmptyRe: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
sarà anche la miglior racchetta del pianeta... ma io non ci tiro la palla di là!!!

beati voi che la trovate così favolosa... io mi accontento della mia pk che costa nuova €90... I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 97171 I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 97171 I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 97171


non ti preoccupare , ho giocato ieri con la Prestige ( per la cronaca è la MP quella meno cattiva) e per una settimana non la tocco, infatti stasera gioco con la PK così il gomito ringrazia I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 97171

descriptionI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 EmptyRe: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

more_horiz
ace59 ha scritto:
grande Marco , sei travolgente e in superforma I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 953229

a quando la finale ?


Penso entro la prima metà del mese, a questo punto... domani sera i quarti, in caso di vittoria settimana prossima semifinale...
ace59 ha scritto:
occhio ,ho preso la prestige, la prossima volta facciamo a pallettoni I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 97171

Ho creato un mostro, aiuto! affraid
La prossima volta però gioco con la Mid, come sto facendo da una settimana a questa parte...

descriptionI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 EmptyRe: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

more_horiz
eh si è proprio colpa tua , hai continuato a dire che con la prestige si migliora di molto il servizio I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 810504

comunque dobbiamo sempre organizzare il doppio con Archery/Dropshot visto che ci hanno sfidato , dovrei passare per padova giovedì 12

descriptionI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 EmptyRe: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

more_horiz
QF: Doc b. A. Berto 7-5 6-4

Che faticaccia stasera! Sono riuscito a spuntarla nonostante un avversario molto tenace ed una condizione climatica proibitiva (dentro la copertura fissa si suda molto più che all'aperto, purtroppo al Commodore i 3 campi esterni non sono illuminati).
Match caratterizzato da continui colpi di scena (e molti break, nonostante nessuno dei due abbia commesso molti doppi falli), lui molto bravo a rispondere alle mie prime (anche se forse rispetto alle ultime uscite ho tirato un po' meno forte, pagando la fatica alla distanza).
Vinto il sorteggio, il 44enne Andrea va a servire e tiene il turno dopo che, in vantaggio 0-30, stacco la spina. Stesso leitmotiv anche nel mio primo turno di servizio e sono già sotto 2-0 senza che lui abbia dovuto fare alcuna fatica. Arriva la reazione d'orgoglio, gli strappo con fatica il servizio, ma incappo in un altro break. Conquisto un altro break, poi finalmente tengo il mio servizio. 3 pari e palla al centro. Adesso si continua sulla regola del servizio, poi sul 5-4 mi trovo, prima con un servizio vincente sul 30-40 e poi ai vantaggi al termine di uno scambio prolungato, ad annullare due set point. Passata la paura conquisto facilmente un altro break e riesco a chiudere il parziale al primo set point. Inizio il secondo set breakkando e tenendo il servizio, poi perdo un attimo la concentrazione e siamo di nuovo pari sul 2-2. Poi 4-4 con 4 break consecutivi. Ancora un altro break e mi ritrovo a servire per il match. Evitando di strafare e prendendomi meno rischi chiudo la contesa al secondo match point.
Onore delle armi al mio avversario, che ha lottato caparbiamente per quasi 2 ore e complessivamente forse ha commesso meno errori gratuiti rispetto a me. Visto che lui soffriva la profondità dei miei colpi, ho impostato la partita principalmente su servizio e dritto di approccio a rete, conquistandomi diversi 15 su colpi al volo (stasera molto efficace lo smash). Non ho però avuto vita facile, perchè se il mio colpo d'approccio non era abbastanza profondo ed angolato lui il passante lo metteva nel punto giusto, prendendomi in infilata o costringendomi all'errore su una volèe in allungo. Sulla distanza, complice la fatica, sono sceso un po' meno a rete ed ho giocato un pochino più attendista, cercando di aprirmi il campo col tergicristallo e proponendogli qualche back in più per non dargli ritmo.
Prossima partita contro Sergio (probabilmente sarà il rematch del primo incontro che ho disputato).

descriptionI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 EmptyRe: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

more_horiz
DrDivago ha scritto:

Prossima partita contro Sergio (probabilmente sarà il rematch del primo incontro che ho disputato).

La direzione del torneo conferma: è proprio lui (se non faccio il pistola ho buone chance di passare il turno, visto che l'ho battuto giocando un secondo set così così).

descriptionI° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 EmptyRe: I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis)

more_horiz
e bravo doc... mi sembra proprio che ti stai divertendo...

spero di avere presto la rivincita, anche se le mie condizioni tennistiche attuali sono inesistenti, l'ulitma volta ho giocato con ace... I° Torneo del Commodore (Bonex, DrDivago, Gotama, Mcristian,Nostradamis) - Pagina 9 939115
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere