Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionwilson ps90 vs head prestige mid Emptywilson ps90 vs head prestige mid

more_horiz
Forse sono i 2 telai più prestigiosi ed evocativi.... ho una curiosità che rivolgo a chi li conosce bene, volendoli confrontare, quali sono le loro peculiarità, i punti di forza, di debolezza, le analogie, le differenze?


descriptionwilson ps90 vs head prestige mid EmptyRe: wilson ps90 vs head prestige mid

more_horiz
io ho la blx six.one 90 e la prestige pro...
il mio stile di gioco predilige la Prestige pro, ma quando prendo la 90 sto in palla i primi 45 min, ma quei minuti sono di puro godimento

descriptionwilson ps90 vs head prestige mid EmptyRe: wilson ps90 vs head prestige mid

more_horiz
backspin ha scritto:
io ho la blx six.one 90 e la prestige pro...
il mio stile di gioco predilige la Prestige pro, ma quando prendo la 90 sto in palla i primi 45 min, ma quei minuti sono di puro godimento
che differenze ci trovi?

descriptionwilson ps90 vs head prestige mid EmptyRe: wilson ps90 vs head prestige mid

more_horiz
le mie sensazioni sono:
sotto rete è un bisturi e molto maneggevole, metti la palla dove vuoi tu. la volè smorzata esce da sola.
da fondo necessita di spinta dato che è una racchetta da controllo, ovviamente bisogna colpire la palla al centro altrimenti ti finisce in rete. bisogna usare le gambe...vabè è uno dei fondamenti del tennis, la regola vale per qualsiasi racchetta.
per quanto riguarda il rovescio, esce molto bene quello ad una mano sia piatto che spinnato
il peso si sente e influisce sul gioco se non sei ben allenato
al momento ho un multifilo

la Prestige è un pelino più permissiva, il servizio ed il rovescio "escono" di più...ho più peso palla
qui monto un monofilo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere