Ho dato un occhiata alle recensioni di TW riguardo alle nuove racchette radical e prestige e il voto più alto (nonché la recensione più entusiastica) lo hanno assegnato alla prestige mid...nessuno è riuscito ancora a provarla?
Noodles ha scritto:Bè, diciamo che se fra noi ci fosse un 4.3 ben allenato che gioca senza l'assillo di scalare la classifica fino a 4.2... e gli piace fare serve&volley.... e magari attaccare con piattoni lungolinea....o accelerare quasi da zero...una racchetta così è più divertente, se accetti di steccare qualche recupero.
otello69 ha scritto:Albe...sei troppo pessimista...penso se tu la provassi incordata BENE...con un ibrido mono-budello ci faresti un pensierino...ricordati che la palla INDIFFERENTEMENTE da quanto è grosso il piatto corde VA' SEMPRE colpita nello sweetpot...quindi se lo fai con la Prestige Mid...la precisione che hai nel colpo NON HA EGUALI...Noodles ha scritto:Bè, diciamo che se fra noi ci fosse un 4.3 ben allenato che gioca senza l'assillo di scalare la classifica fino a 4.2... e gli piace fare serve&volley.... e magari attaccare con piattoni lungolinea....o accelerare quasi da zero...una racchetta così è più divertente, se accetti di steccare qualche recupero.
Si ma solo negli allenamenti dove non ti vede nessuno perchè giocare in torneo con la prestige mid essendo una pippa di quarta (come me) sarebbe un suicidio bello e buono da prendere ovetti a tutto spiano...personalissima convinzione as usual
Ziryab ha scritto:Tieni la Flexpoint...è una dei migliori mid di sempre...io ne ho ancora 3 che non venderò mai...con le corde giuste è una delle migliori racchette....vai tranquillo...Ehm...voi state dicendo che la prestige è una racchetta "professionale" e "per braccia allenate" ma io ho cominciato a giocare 4 mesi fa e la mia prima racchetta è una Prestige Flexpoint lm mid e la cosa più strana è che il mio maestro ha detto che è perfetta per me o.O
Adesso, viste le recensioni moooolto interessanti, starei facendo un pensierino sulle ultime head, ma devo prendere una prestige o una rad?
Sono un megalomane?
Ziryab ha scritto:Le corde protebbero essere delle Sonic Pro nere...ma x i nodi se non te l'ha incordata Silvan sono 4 non 3...al massimo il genialoide t'ha fatto un nodo sopra un altro....come corde x aver una racchetta ancora più "viva"..devi salire di costo e livello con ibridi con buonissimi multi e altri mono...ce ne sono tanti...Azz...e allora quali sono le corde giuste?
Attualmente ho su un monofilo nero (dovrebbe essere Head) incordato a tre nodi dallo stesso venditore....
nw-t ha scritto:otello69 ha scritto:Albe...sei troppo pessimista...penso se tu la provassi incordata BENE...con un ibrido mono-budello ci faresti un pensierino...ricordati che la palla INDIFFERENTEMENTE da quanto è grosso il piatto corde VA' SEMPRE colpita nello sweetpot...quindi se lo fai con la Prestige Mid...la precisione che hai nel colpo NON HA EGUALI...Noodles ha scritto:Bè, diciamo che se fra noi ci fosse un 4.3 ben allenato che gioca senza l'assillo di scalare la classifica fino a 4.2... e gli piace fare serve&volley.... e magari attaccare con piattoni lungolinea....o accelerare quasi da zero...una racchetta così è più divertente, se accetti di steccare qualche recupero.
Si ma solo negli allenamenti dove non ti vede nessuno perchè giocare in torneo con la prestige mid essendo una pippa di quarta (come me) sarebbe un suicidio bello e buono da prendere ovetti a tutto spiano...personalissima convinzione as usual
otello69 ha scritto:Noodles ha scritto:Bè, diciamo che se fra noi ci fosse un 4.3 ben allenato che gioca senza l'assillo di scalare la classifica fino a 4.2... e gli piace fare serve&volley.... e magari attaccare con piattoni lungolinea....o accelerare quasi da zero...una racchetta così è più divertente, se accetti di steccare qualche recupero.
leonardobonaiuto ha scritto:otello69 ha scritto:Noodles ha scritto:Bè, diciamo che se fra noi ci fosse un 4.3 ben allenato che gioca senza l'assillo di scalare la classifica fino a 4.2... e gli piace fare serve&volley.... e magari attaccare con piattoni lungolinea....o accelerare quasi da zero...una racchetta così è più divertente, se accetti di steccare qualche recupero.
sono una pippa di quarta e per giunta diciottenne e sono 4 anni che gioco con piatti mid , prima la k blade tour e adesso la prestige mid.. e sinceramente non ho ancora preso nessun ovetto, anzi mi diverto molto ! non è impossibile usarla, basta solo essere decisi sul colpo da giocare e pronti a correre un po e vedi che tutto viene meglio rispetto che con un piatto 98 ! :-)
Robben ha scritto:....purtroppo mi manca.....
ciccio91 ha scritto:Ci credo ci credo..comunque sia ti capitasse mai di provarla..