Mario, sul telaio in oggetto credi la migliore soluzione sia proprio quella attualmente utilizzata da Rochus (AluPower a quelle tensioni) o ritieni che la Quadra Twisted, come da te consigliato altrove, possa addiruttura rendere meglio? Io l'ho appena incordata a 20/19 con Quadra Twisted e l'ho provata in un match ieri contro Abra per 2 ore.
Onestamente ho trovato il binomio un pò secco. Mi spiego: io sono rimasto folgorato dalle QuadraNormali sulle Extreme. Rigide sì ma ero padrone del colpo e della palla con un bel feeling. Montate a 20/19 le Quadra Twisted sulle Rochus invece, ho avvertito quasi una sensazione "metallica", insomma troppo secca con zero pastosità.
Questo ovviamente può dipendere dal telaio, ma ti chiedo se possiamo migliorare questa mia personale sensazione incordando con una di queste soluzioni:
FULL MONO: Alu Power - Quadra Normali - Turbo - Turbo6 - V7 - Titan - PRT - TF BlackCode - Solinco TB
IBRIDI: BBPT/Acquapower - Turbo6/Turbo - V7/Turbo - SolincoTB/Titan - Mono/Budello
Eventuali tensioni? Io gioco a 23/22 con le Extreme ma l'incordatore sulle Rochus mi ha montato le QuadraTwisted a 20/19 ed in effetti è stato un bene altrimenti non avrei spinto una mazza.
Grazieeeee Mario!!!!!
Eventuali alternative interessanti rimanendo nel mondo Vortex tra full mono ed ibridi 2mono? Te lo chiedo visto che ho ordinato un bel pò da Marco
(comprese le Turbo6...)