salve a tutti, gioco con una wilson kobra team fx con corde kirshbaum pro. mi trovo malissimo con il telaio(che proprio non spinge) e con le corde(dolore al gomito)..devo assolutamente cambiare racchetta ma non riesco a decidere tra le miriadi di possibilità...gioco da 1 anno e mezzo, circa 4-5 ore alla settimana di cui 2 con maestro, dopo aver smesso da anni, ho 24 anni peso 80 kg e sono alto 1.75..provo a descrivere il mio gioco: leggero spin(sto perfezionando) rovescio bimane..per il servizio non saprei dire.. desidererei un racchetta che spinga tanto e che sia maneggevole e che non faccia male al polso-gomito..sono indeciso tra wilson pro open, head extreme yt mp, wilson blade 98 o team, head yt radical mp..
mi intrigano tanto le dunlop 300 o 500..ma non le ho mai provate..voi cosa mi consigliereste? sono pronto a cambiare tipologia di racchetta..non ho paura dei cambiamenti radicali..l'importante che l'alternativa sia valida..
grazie per l'attenzione
mi intrigano tanto le dunlop 300 o 500..ma non le ho mai provate..voi cosa mi consigliereste? sono pronto a cambiare tipologia di racchetta..non ho paura dei cambiamenti radicali..l'importante che l'alternativa sia valida..
grazie per l'attenzione