Raghen ha scritto: Raghen ha scritto: premessa che potrei sostenere anche con materiale fotografico: la PS95 peso incordata 329 grammi, la sixone309 peso incordata 335grammi
Sulla 309 non riesco a dare un giudizio obbiettivo perchè a mio avviso la racchetta test era sfibrata e con un peso troppo diverso da quello che avrebbe dovuto essere.
Ciao, ritirato questa sera esemplare nuovo di zecca test della
six.one 95 da 309
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]incordata secondo mia indicazione con multifilo
babolat addiction 1.30 a 24/23kg[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]farò una prova approfondita sabato,domenica e lunedì. Martedì i miei feedback.
a presto
RR
quindi test fatti...ps95 e ultima sixone95 da 309...per la prima come avevo verdettato no way, per quest'ultima...no way.
Forse sarò io, forse mi sono lasciato ingannare dal peso di queste nuove racchette...fattostà che per entrambe bisogna spingere come i matti per fare qualcosa, meno nella seconda per onor di cronaca ma in entrambi i casi con un affaticamento davvero immotivato. A mio avviso da parte di Wilson è stato un mero tentativo di facilitare delle racchette abbassandone solo il peso rispetto alle sorelle originali, ovviamente mi riferisco alla RF90 e alla SixOne95 332g che per massa e bilanciamento sono perfette ma tecnicamente difficili e non per tutti, col risultato fornire qualcosa di incompleto. Infatti molti scrivono di customizzazioni di peso in diversi forum...
L'unica cosa che ho rimediato è stato molto affaticamento e l'acutizzarsi di un vecchio male al braccio che pensavo ormai superato...sob
Ieri ho letto il post di Giuliostax3, mi è piaciuto molto e mi ha fatto riflettere... la mia storia non è molto diversa dalla sua... anch'io ho ripreso ad allenarmi seriamente da un annetto e qualcosa e avendo visto qualche risultato ho pensato subito di abbandonare la babolat pure drive (che si intravede nell'avatar mentre faccio lo scemo nella neve
) per tornare a sensazioni del passato, di fischer microscopiche e di prestige 600... in realtà quella che consideravo una racchettaccia e per una situazione transitoria di ripresa, in realtà si è dimostrata un attrezzo onesto e che riesce a supportarmi in tutti i momenti del match...dalle fasi di spinta a quelle di recupero...dai momenti di freschezza ai momenti di stanchezza e non ultimo dai momenti di fiducia a quelli di terrorebraccino...
chiudo e sabato andrò a ritirare le mie 3 nuove Babolat Pure Drive 2012 stock.
ciao a tutti, a presto
RR