Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncustomizzare babolat aerpro drive cortex Emptycustomizzare babolat aerpro drive cortex

more_horiz
salve a tutti vorrei customizzare le mie 2 babolat con una confezione di pesi da 24g , ora vi chiedo dove poszionarli? cerco un bilanciamento per giocare carico di top/avere peso per il servizio/ e avere un pò di aiuto di spinta per il rovescio bimane ( in passato avevo provatp pèeso ad ore 3 e 9 e mi ero trovato molto bene) ; inoltre volevo sapere anche che corde montare ( fino poco fa giocavo con tensioni sopra i 27kg con i mono però ora mi sto abituando a tensioni più basse) , ho a disposizione 2 matassina di polystar turbo 1.35 e due di black code 1,24 , quale monto e a che tesione? grazie8)

descriptioncustomizzare babolat aerpro drive cortex EmptyRe: customizzare babolat aerpro drive cortex

more_horiz
6g a ore 12 e 3g a ore 9 e 3g a ore 6 che ve ne pare ? tensione per le corde che ho indicato?danke

descriptioncustomizzare babolat aerpro drive cortex EmptyRe: customizzare babolat aerpro drive cortex

more_horiz
uo Cool

descriptioncustomizzare babolat aerpro drive cortex EmptyRe: customizzare babolat aerpro drive cortex

more_horiz
nada nessuno? Question consiglio per toppare e per pesantezza di palla ( 3 g a ore 9 , 3g a ore 3 e 6g a ore 12 più polystar turbo o black code full 25 kg che ve ne pare ?)

descriptioncustomizzare babolat aerpro drive cortex EmptyRe: customizzare babolat aerpro drive cortex

more_horiz
Comincia con 6 grammi ad ore 10 e 2 e stop (tre per lato in totale sei). Poi porta le corde a tensioni più basse e se vuoi il mio consiglio, vista l'età che hai... qualche pesetto aiuta, per pesetto intendo un pò di esercizio per il braccio... Ah dimenticavo, io per arrivare al mio peso ottimale con la racchetta... ci ho messo 5 mesi ... a tre grammi alla volta, quindi fai passi piccoli piccoli. Ciao. Dario. Wink

descriptioncustomizzare babolat aerpro drive cortex EmptyRe: customizzare babolat aerpro drive cortex

more_horiz
Sei grammi ad ore 2 e 10 non son pochi..equivalgono quasi ad un 5% di incremento di SW (14 punti circa), un aumento della reattività del 3.7% e del "peso" di palla di più del 9%...

descriptioncustomizzare babolat aerpro drive cortex EmptyRe: customizzare babolat aerpro drive cortex

more_horiz
grazie al master eiffel e dario , proverò prima con 6g totali di piombo per vedere un pò come va , ( ma il peso non è tanto un problema prima avevo la kblade tuor che solo il tealio era 324g) mannaccia il marketing e la mia zucca vuoto che me la fatta comprare , con il servizio avevo feeling , ma per giocare con un pò arrotato era un agonia Mad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere