Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDischo tecnoace nx vs xcel 1.30mm EmptyDischo tecnoace nx vs xcel 1.30mm

more_horiz
Volevo chiedere ad eiffel quali tra queste due corde sia la migliore per un ragazzo che è dotato di buona potenza che cerca controllo e tanto comfort. Grazie in anticipo

descriptionDischo tecnoace nx vs xcel 1.30mm EmptyRe: Discho tecnoace nx vs xcel 1.30mm

more_horiz
Bella lotta. Potenza su pari livello, più controllo per la babo e più confort per la TA...

descriptionDischo tecnoace nx vs xcel 1.30mm EmptyRe: Discho tecnoace nx vs xcel 1.30mm

more_horiz
Ma le tecnoace sono valide anche per un ibrido. Se si, quale sarebbe l'altra corda con cui far coppia.

more_horiz
Ho sostituito le Xcell con le technoace (entrambe 1,30) ad un giocatore discreto di club e non si è manco accorto della differenza.... Very Happy
E noi che ci facciamo mille pippe! Razz

more_horiz
Secondo te incordare con pht a 25 kg è una pazzia? Io l'ho fatto e mi trovo bene.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: