Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














PROVA T.I. Head Youtek Radical MP

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
frank
schiver
superteo
abracadabra78
giascuccio
9 partecipanti

descriptionPROVA T.I.  Head Youtek Radical MP EmptyPROVA T.I. Head Youtek Radical MP

more_horiz
Qualcuno ha e potrebbe inviarmi la prova della radical YT MP?

Obbligato PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP Icon_lol

descriptionPROVA T.I.  Head Youtek Radical MP EmptyRe: PROVA T.I. Head Youtek Radical MP

more_horiz
giascuccio ha scritto:
Qualcuno ha e potrebbe inviarmi la prova della radical YT MP?

Obbligato PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP Icon_lol
ma nn ti caga proprio nessuno PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP 97171 PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP 97171 PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP 939115 PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP 939115

descriptionPROVA T.I.  Head Youtek Radical MP EmptyRe: PROVA T.I. Head Youtek Radical MP

more_horiz
va be' dai,ho proprio quel numero a casa mo me lo leggo PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP 97171

descriptionPROVA T.I.  Head Youtek Radical MP EmptyRe: PROVA T.I. Head Youtek Radical MP

more_horiz
giascuccio ha scritto:
Qualcuno ha e potrebbe inviarmi la prova della radical YT MP?

Obbligato PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP Icon_lol



a 100€ spedita te la mando io PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP 97171 PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP 97171

descriptionPROVA T.I.  Head Youtek Radical MP EmptyRe: PROVA T.I. Head Youtek Radical MP

more_horiz
superteo ha scritto:
giascuccio ha scritto:
Qualcuno ha e potrebbe inviarmi la prova della radical YT MP?

Obbligato PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP Icon_lol



a 100€ spedita te la mando io PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP 97171 PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP 97171
PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP 97171 PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP 97171 PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP 97171 e giusto perche' e' un amico,va be' dai metto qualche foto,giusto perche' sei te giampa' PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP Affraid

descriptionPROVA T.I.  Head Youtek Radical MP EmptyRe: PROVA T.I. Head Youtek Radical MP

more_horiz
PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP Img_0315PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP Img_0316PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP Img_0317PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP Img_0318PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP Img_0319PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP Img_0320 PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP Icon_wink PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP Icon_wink

descriptionPROVA T.I.  Head Youtek Radical MP EmptyRe: PROVA T.I. Head Youtek Radical MP

more_horiz
ibra sei il miglioreeeeeeeeee PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP 953229

descriptionPROVA T.I.  Head Youtek Radical MP EmptyRe: PROVA T.I. Head Youtek Radical MP

more_horiz
superteo ha scritto:
ibra sei il miglioreeeeeeeeee PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP 953229
mortacci de giascuccio,pure le foto ho dovuto fa,che faccio da'......gli chiedo in cambio un telaio?

descriptionPROVA T.I.  Head Youtek Radical MP EmptyRe: PROVA T.I. Head Youtek Radical MP

more_horiz
io una PD me la farei dare PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP 97171

descriptionPROVA T.I.  Head Youtek Radical MP EmptyRe: PROVA T.I. Head Youtek Radical MP

more_horiz
IBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Eè 'sstà bbuon cient'ann.............ma co male 'è 'mola

(PEr la traduzione, rivolgiti a oedem) PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP Icon_twisted

descriptionPROVA T.I.  Head Youtek Radical MP EmptyRe: PROVA T.I. Head Youtek Radical MP

more_horiz
giascuccio ha scritto:
IBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Eè 'sstà bbuon cient'ann.............ma co male 'è 'mola

(PEr la traduzione, rivolgiti a oedem) PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP Icon_twisted
spero nn sia una maledizione ma...... PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP Icon_evil

descriptionPROVA T.I.  Head Youtek Radical MP EmptyRe: PROVA T.I. Head Youtek Radical MP

more_horiz
Vabbuo', te lo traduco nell'idioma di Frank.

"Aho, Ibbra, vviè quà, te devo di na cosa:

Te devi stà n'salute pe cento anni, ma cor male de denti.
Li mort......cci tua.
PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP Icon_twisted

descriptionPROVA T.I.  Head Youtek Radical MP EmptyRe: PROVA T.I. Head Youtek Radical MP

more_horiz
giascuccio ha scritto:
Vabbuo', te lo traduco nell'idioma di Frank.

"Aho, Ibbra, vviè quà, te devo di na cosa:

Te devi stà n'salute pe cento anni, ma cor male de denti.
Li mort......cci tua.
PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP Icon_twisted
PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP 97171 ........ PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP Icon_wink

descriptionPROVA T.I.  Head Youtek Radical MP EmptyRe: PROVA T.I. Head Youtek Radical MP

more_horiz
grandissimo! Very Happy

descriptionPROVA T.I.  Head Youtek Radical MP EmptyRe: PROVA T.I. Head Youtek Radical MP

more_horiz
giascuccio ha scritto:
Vabbuo', te lo traduco nell'idioma di Frank.

"Aho, Ibbra, vviè quà, te devo di na cosa:

Te devi stà n'salute pe cento anni, ma cor male de denti.
Li mort......cci tua.
PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP Icon_twisted


PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP 97171 ....tornando alla recensione di T.I. dice che la potenza con questo telaio la devi mettere tu...a me non sembrava proprio...è il telaio più equilibrato mai provato...a proposito Giasc se nun te piaciono passa pe' latina che me le pijo io PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP 97171

descriptionPROVA T.I.  Head Youtek Radical MP EmptyRe: PROVA T.I. Head Youtek Radical MP

more_horiz
frank ha scritto:
giascuccio ha scritto:
Vabbuo', te lo traduco nell'idioma di Frank.

"Aho, Ibbra, vviè quà, te devo di na cosa:

Te devi stà n'salute pe cento anni, ma cor male de denti.
Li mort......cci tua.
PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP Icon_twisted


PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP 97171 ....tornando alla recensione di T.I. dice che la potenza con questo telaio la devi mettere tu...a me non sembrava proprio...è il telaio più equilibrato mai provato...a proposito Giasc se nun te piaciono passa pe' latina che me le pijo io PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP 97171
PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP 492470

descriptionPROVA T.I.  Head Youtek Radical MP EmptyRe: PROVA T.I. Head Youtek Radical MP

more_horiz
ok, Frank, facile che giovedi' sto a LAtina.
MA ne ho solo una.......................... PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP 97171

descriptionPROVA T.I.  Head Youtek Radical MP EmptyRe: PROVA T.I. Head Youtek Radical MP

more_horiz
giascuccio ha scritto:
ok, Frank, facile che giovedi' sto a LAtina.
MA ne ho solo una.......................... PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP 97171


come mai non ti sei trovato? di di.....

descriptionPROVA T.I.  Head Youtek Radical MP EmptyRe: PROVA T.I. Head Youtek Radical MP

more_horiz
sposto nella sezione adatta dedicata alle head Wink

descriptionPROVA T.I.  Head Youtek Radical MP EmptyRe: PROVA T.I. Head Youtek Radical MP

more_horiz
frank ha scritto:
giascuccio ha scritto:
ok, Frank, facile che giovedi' sto a LAtina.
MA ne ho solo una.......................... PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP 97171


come mai non ti sei trovato? di di.....



In breve:

per l'ennesima volta giungo all'ENNESIMA conclusione.
Io sono troppo abituato ai profilati, quando la posavo e prendevo la gt gongolavo.
Fatico la metà, spingo il doppio, ma che mmefrega di giocare sulle linee, tanto non lo so fare.
Con la gt ci tiro le bombe, con questa ognitanto mi capita.
La gt perdona e recupera, questa vuole le gambe, ti devi piegare, devi martellare su ogni colpo.

Con questa devi saper giocare, la gt è giocabile ANCHE se non lo sai fare.
MA ki karr me lo fà fare di faticare?
Grande marcia indietro.
Viva le babbolatte, Frank!! PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP Icon_lol PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP Icon_lol

descriptionPROVA T.I.  Head Youtek Radical MP EmptyRe: PROVA T.I. Head Youtek Radical MP

more_horiz
giascuccio ha scritto:
frank ha scritto:
giascuccio ha scritto:
ok, Frank, facile che giovedi' sto a LAtina.
MA ne ho solo una.......................... PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP 97171


come mai non ti sei trovato? di di.....



In breve:

per l'ennesima volta giungo all'ENNESIMA conclusione.
Io sono troppo abituato ai profilati, quando la posavo e prendevo la gt gongolavo.
Fatico la metà, spingo il doppio, ma che mmefrega di giocare sulle linee, tanto non lo so fare.
Con la gt ci tiro le bombe, con questa ognitanto mi capita.
La gt perdona e recupera, questa vuole le gambe, ti devi piegare, devi martellare su ogni colpo.

Con questa devi saper giocare, la gt è giocabile ANCHE se non lo sai fare.
MA ki karr me lo fà fare di faticare?
Grande marcia indietro.
Viva le babbolatte, Frank!! PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP Icon_lol PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP Icon_lol
giampa',secondo me dipende dalle esigenze che uno ha,nel senso che se uno vuol giocare diciamo per divertirsi senza voler migliorare piu di tanto il proprio tennis va sull'attrezzo piu facile diciamo,se uno lo vuole migliorare il proprio tennis prova cmq un atrrezzo piu difficile tecnicamente perche' lo costringe ad arrivare meglio sui colpi,ad eseguirli piu correttamente ecc.....dunque nn ci scassare la mazza e giocaci un po' PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP 97171 ,ti aiutera' a migliorare,io in 4 anni ho giocato anche con telai molto tecnici,e mi hanno aiutato a migliorare,perche' se non eseguivo alla perfezione il colpo col cazzo che la palla andava di la come volevo io,giampa' sient a me PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP Icon_wink

descriptionPROVA T.I.  Head Youtek Radical MP EmptyRe: PROVA T.I. Head Youtek Radical MP

more_horiz
"dunque nn ci scassare la mazza"

io t scass 'a cap PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP 97171

descriptionPROVA T.I.  Head Youtek Radical MP EmptyRe: PROVA T.I. Head Youtek Radical MP

more_horiz
Giascuccio, hai tutta la mia approvazione. Alla nostra età ma cosa vogliamo migliorare? Già è una fatica star sul campo, se poi dobbiamo anche pensare a come facciamo i movimenti, a piegarci, ad arrivare bene sulla palla... e che cappero!!! Ma il piacere di giocare dove va a finire? Ti trovi bene con 'sta Pure Drive? E giocaci e divertitici. Anzi, guarda, pigliati una Metallix così fatichi ancora meno Laughing

descriptionPROVA T.I.  Head Youtek Radical MP EmptyRe: PROVA T.I. Head Youtek Radical MP

more_horiz
Ti quoto, MArco
Con la metallix pero', sparo pallette sensa peso.
Con la gt faccio male pure io PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP Icon_twisted

descriptionPROVA T.I.  Head Youtek Radical MP EmptyRe: PROVA T.I. Head Youtek Radical MP

more_horiz
giascuccio ha scritto:
Ti quoto, MArco
Con la metallix pero', sparo pallette sensa peso.
Con la gt faccio male pure io PROVA T.I.  Head Youtek Radical MP Icon_twisted
Ovviamente ero serio ma solo fino all'ultima riga. Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere