Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Graditi consigli

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
rovigo
nanobabbo8672
Trigol
7 partecipanti

descriptionGraditi consigli - Pagina 2 EmptyGraditi consigli

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, sono un "nuovo" utente cinquantenne che si è registrato per avere consigli. Dopo anni e anni di Pure Drive (Eiffel già ti conosco Graditi consigli - Pagina 2 97171 ) mi è venuta voglia di cambiare. Gioco prevalentemente da fondo campo con con colpi profondi con buona rotazione e scendo poco a rete anche se di gambe sono ok. Qualche buon anima mi potrebbe consigliare che attrezzo potrei testare senza che debba provarne una decina e incasinarmi? Scusate il linguaggio poco tecnico e vi ringrazio in anticipo.

descriptionGraditi consigli - Pagina 2 EmptyRe: Graditi consigli

more_horiz
Se giochi in rotazione meglio la pro open di wilson rispetto alla pure drive a parità di potenza. Se le tue rotazioni sono determinanti e cerchi un telaio con meno spinta vai sull'aero pro drive gt

descriptionGraditi consigli - Pagina 2 EmptyRe: Graditi consigli

more_horiz
Grazie Babolat, non ho gioco prevalentemente in rotazione e ormai ho deciso che continuo con questa. Anche perchè continuando ad usarla il feeling aumenta. L'unica cosa è che forse 23 kg è troppo bassa come tensione, probabile che al prossimo cambio corde aumento di 1
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: