Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionaiuto: esiste questa racchetta??? Emptyaiuto: esiste questa racchetta???

more_horiz
ormai dopo molte racchette ho capito o almeno credo che da una racchetta io vorrei questo:

ovale: da 97 a 100
bilanciamento: circa31,5
lunghezza: standard ma non disprezzo i long body
rigidità: poco rigida e abbastanza flessibile
piatto corde: 16\18 o 16\19
peso incordata: da 320 a 325 gr
profilo: min20\max22

esiste questa racchetta? o almeno chi le somiglia di più?
io tra le mie eventuali scelte ho messo la prince exo3 rebel 98, la prince exo3 tour 100 mid, la yonex vcore 98d e la head instict liquidmetal xl...
grazie :-)

descriptionaiuto: esiste questa racchetta??? EmptyRe: aiuto: esiste questa racchetta???

more_horiz
ti consiglio di provare o la yonex v-core 98d o prince exo3 tour 16x18

descriptionaiuto: esiste questa racchetta??? EmptyRe: aiuto: esiste questa racchetta???

more_horiz
diciamo che di provare sono un pò stanco...ahahah...apparte tutto vorrei andare quasi sul sicuro più che provare...cmq grazie del consiglio...;-)

descriptionaiuto: esiste questa racchetta??? EmptyRe: aiuto: esiste questa racchetta???

more_horiz
solo eiffel credo possa avere i risultati....speriamo che legga il post...:-)

descriptionaiuto: esiste questa racchetta??? EmptyRe: aiuto: esiste questa racchetta???

more_horiz
aggiungo che deve avere un bel sound nel colpire :-)

descriptionaiuto: esiste questa racchetta??? EmptyRe: aiuto: esiste questa racchetta???

more_horiz
Babolat pure storm gt fa al caso tuo. ecco i dati:
I giocatori in cerca di un telaio maneggevole e orientato al controllo troveranno nella Pure Storm una perfetta alleata di gioco. Quest’ultima versione presenta una grafica aggiornata ma è dotata esattamente delle stesse caratteristiche e prestazioni di gioco del precedente modello GT. La Pure Storm GT conserva la sensazione di vivacità della versione precedente offrendo ora anche una maggiore stabilità e solidità grazie alla nuova tecnologia GT, un mix di grafite e tungsteno inserito nel telaio. I giocatori aggressivi saranno avvantaggiati dalla naturale predisposizione a generare effetti della Pure Storm GT. Anche se la Pure Storm è una racchetta predisposta al controllo, come da tradizione dei telai agonistici, i giocatori che amano giocare con colpi tagliati troveranno anche molta potenza. I nostri esperti hanno riscontrato abbastanza controllo da poter colpire anche oltre la linea di fondo, senza paura di vedere scappare i colpi. A rete la racchetta garantisce una straordinaria maneggevolezza, un impatto vivace ed un ottimo controllo. I giocatori di livello da intermedio ad avanzato in cerca di una racchetta maneggevole che non sacrifica la sensazione o il controllo dovrebbero prendere in considerazione una prova sul campo con questa Pure Storm GT.
Ovale:
98 sq. in. / 632 cm²
Lunghezza: 27 inches / 68,6 cm
Peso incordata: 11oz / 312 g
Bilanciamento: 34 cm
Swingweight: 327
Rigidità: 63
Spessore del telaio: 21 mm
Materiale: Graphite Tungsten
Livello di potenza: basso
Velocità dello swing: veloce
Grip: Skin Feel
Schema corde:
16 verticali/20 orizzontali
Salto delle verticali: 8T,8H
Due nodi
Nessun foro condiviso
Tensione della corda: 25-28 kg

descriptionaiuto: esiste questa racchetta??? EmptyRe: aiuto: esiste questa racchetta???

more_horiz
Mi sa un po' di spot... Shocked

descriptionaiuto: esiste questa racchetta??? EmptyRe: aiuto: esiste questa racchetta???

more_horiz
in effetti...solo questa babolat può andar bene? grazie

descriptionaiuto: esiste questa racchetta??? EmptyRe: aiuto: esiste questa racchetta???

more_horiz
Una babolat abbastanza flessibile? Suspect

descriptionaiuto: esiste questa racchetta??? EmptyRe: aiuto: esiste questa racchetta???

more_horiz
A sto punto per rimanere in famiglia una tgk (ad es una 238.5).Quella che ha Maestro Eiffel (non ne ricordo il codice) appartenuta a Wawrinka, pure quella tgk 16x19 andrebbe bene Smile

Credo cmq che ti serva una racchetta di qualita' (nel senso di materiali e cura costruttiva) per cui prova a vedere se trovi qualcosa in 16x19 sul sito Volkl o nei prodotti Boris Becker. Le yonex non le ho mai provate ma sono note per la qualita'.

Ciao

descriptionaiuto: esiste questa racchetta??? EmptyRe: aiuto: esiste questa racchetta???

more_horiz
grazie turbolz....di quelle che ho indicato non si sà nnt? penso che le tgk sono troppo costose.....

descriptionaiuto: esiste questa racchetta??? EmptyRe: aiuto: esiste questa racchetta???

more_horiz
Ma giochi ancora con la prestige?
Perche' hai descritto una "prestige morbida" in pratica Smile

descriptionaiuto: esiste questa racchetta??? EmptyRe: aiuto: esiste questa racchetta???

more_horiz
si ma il piatto della prestige in verità è più piccolo del 98 dichiarato e il peso non è 320\325 grammi incordata ma 330 gr senza corde...e poi non è molto flessibile...;-)

descriptionaiuto: esiste questa racchetta??? EmptyRe: aiuto: esiste questa racchetta???

more_horiz
IN effetti quelle parole l'ho prese da TW, ma la mia intenzione non era quella di diventare uno sponsorizzatore della pure storm gt ,ma solo quella di darti un 'ampia panoramica del prodotto e dirti a chi si addiceva di più quella racchetta.

descriptionaiuto: esiste questa racchetta??? EmptyRe: aiuto: esiste questa racchetta???

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
si ma il piatto della prestige in verità è più piccolo del 98 dichiarato e il peso non è 320\325 grammi incordata ma 330 gr senza corde...e poi non è molto flessibile...;-)


Tutto vero.
Cmq ci avevo preso perche' ,piatto a parte, una tgk sarebbe perfetta (sono in toto personalizzabili)
PS la mia (18x20) e' 326 non incordata bilanciata a 31.5 flex 62

Cmq a questo punto fai una ricerca sui flex delle racche bilanciate al manico.
Di quello che trovi dai preferenza alle marche che curano di piu' il prodotto.

Ciao

descriptionaiuto: esiste questa racchetta??? EmptyRe: aiuto: esiste questa racchetta???

more_horiz
Cosa ne pensi della ProKennex Q Tour (in prova su Tennis italiano di dicembre 2011)?

descriptionaiuto: esiste questa racchetta??? EmptyRe: aiuto: esiste questa racchetta???

more_horiz
grazie...ad entrambi per l intervento...cmq della pure storm penso sia molto simile alla yonex che avevo preso in considerazione...o sbaglio??

descriptionaiuto: esiste questa racchetta??? EmptyRe: aiuto: esiste questa racchetta???

more_horiz
ProKennex Q Tour: di base pesa troppo anche se sembrerebbe un buon telaio...

descriptionaiuto: esiste questa racchetta??? EmptyRe: aiuto: esiste questa racchetta???

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
ormai dopo molte racchette ho capito o almeno credo che da una racchetta io vorrei questo:

ovale: da 97 a 100
bilanciamento: circa31,5
lunghezza: standard ma non disprezzo i long body
rigidità: poco rigida e abbastanza flessibile
piatto corde: 16\18 o 16\19
peso incordata: da 320 a 325 gr
profilo: min20\max22

esiste questa racchetta? o almeno chi le somiglia di più?
io tra le mie eventuali scelte ho messo la prince exo3 rebel 98, la prince exo3 tour 100 mid, la yonex vcore 98d e la head instict liquidmetal xl...
grazie :-)


Questa potrebbe interessarti: Pacific X Feel Tour

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non è molto diffusa da noi, però ha cmq delle specifiche interessanti e calzanti con le tue esigenze...

Per il peso, anche se dubito che sia 312g incordata, puoi sempre casomai agire di custom...

descriptionaiuto: esiste questa racchetta??? EmptyRe: aiuto: esiste questa racchetta???

more_horiz
mmmh...si si...buona...sembrerebbe molto buona...ma rimane il fatto che vorrei sapere qualcosa da chi la usata...perchè queste pacific non si conoscono molto...cmq ci vorrebbe una lista dal grande Eiffel..lui sono sicuro che avrà qualche database per ricercare un prototipo di telaio dalle specifiche rischieste...

descriptionaiuto: esiste questa racchetta??? EmptyRe: aiuto: esiste questa racchetta???

more_horiz
ma la head instict liquidmetal xl com è? che caratteristiche ha? grazie

descriptionaiuto: esiste questa racchetta??? EmptyRe: aiuto: esiste questa racchetta???

more_horiz
apporto delle leggere modifiche:

ovale: da 98 a 100
bilanciamento: 32
lunghezza: standard ma non disprezzo i long body
rigidità: poco rigida e abbastanza flessibile
piatto corde: 16\18 o 16\19
peso incordata:320 gr
profilo: min20\max22
piatto corde: preferisco gli ovali precisi non quelli squadrati
nessuno può aiutarmi?? grazie

descriptionaiuto: esiste questa racchetta??? EmptyRe: aiuto: esiste questa racchetta???

more_horiz
qual è la migliore tra yonex v core 98d e babolat pure storm gt? grazie

descriptionaiuto: esiste questa racchetta??? EmptyRe: aiuto: esiste questa racchetta???

more_horiz
nessuno le ha provate entrambe?

descriptionaiuto: esiste questa racchetta??? EmptyRe: aiuto: esiste questa racchetta???

more_horiz
Forse potrebbe andare la Head Prestige S YT IG.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere