Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiontornado su fischer black granite 320 Emptytornado su fischer black granite 320

more_horiz
mario e chi mi sa rispondere io ultimamente sulla mia fischer incordavo a 23 kg con la plasma extreme 125, sono passato da poco alle tornado 123 sempre a 23 ma è possibile che io le trova un pelo meno stabili,?

descriptiontornado su fischer black granite 320 EmptyRe: tornado su fischer black granite 320

more_horiz
Ciao io ho il modello prima la No Tollerance gialla/verde, e incordata con le Tornado da 1,17 a 22/21 va benissimo...

descriptiontornado su fischer black granite 320 EmptyRe: tornado su fischer black granite 320

more_horiz
anche io ce l'avevo infatti era meglio della black granite come racca

descriptiontornado su fischer black granite 320 EmptyRe: tornado su fischer black granite 320

more_horiz
matty ha scritto:
anche io ce l'avevo infatti era meglio della black granite come racca
Me ne sono accorto quando ho preso 2 Comp 95 da 330 gr. (Black Granite)...con inserimento del Basalto hanno perso "l'anima"...non si sente più la palla come prima..tornado su fischer black granite 320 939115

descriptiontornado su fischer black granite 320 EmptyRe: tornado su fischer black granite 320

more_horiz
secondo me hanno perso in cattiveria e stabilità
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere