Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionFischer Black Granite N.1 98 (295g) EmptyFischer Black Granite N.1 98 (295g)

more_horiz
Chi ce l'ha o l'ha provata?

descriptionFischer Black Granite N.1 98 (295g) EmptyRe: Fischer Black Granite N.1 98 (295g)

more_horiz
io no ma in giro ho letto che la versione da 295 è da evitare e comunque delle fischer prendere sempre il modello pesante, ripeto che sono notizie che ho letto visto che non ho mai toccato una fischer Fischer Black Granite N.1 98 (295g) Icon_wink

descriptionFischer Black Granite N.1 98 (295g) EmptyRe: Fischer Black Granite N.1 98 (295g)

more_horiz
superteo ha scritto:
io no ma in giro ho letto che la versione da 295 è da evitare e comunque delle fischer prendere sempre il modello pesante, ripeto che sono notizie che ho letto visto che non ho mai toccato una fischer Fischer Black Granite N.1 98 (295g) Icon_wink


come mai??? a dire il vero avevo testato con Giovanni se non erro proprio la versione che ho io ma da 295g e vibrava come un violino Fischer Black Granite N.1 98 (295g) Kopfschuettel

descriptionFischer Black Granite N.1 98 (295g) EmptyRe: Fischer Black Granite N.1 98 (295g)

more_horiz
vibrava come un violino Fischer Black Granite N.1 98 (295g) Kopfschuettel



proprio quello che avevo letto

descriptionFischer Black Granite N.1 98 (295g) EmptyRe: Fischer Black Granite N.1 98 (295g)

more_horiz
Eiffel tu conosci questo telaio?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere