Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Ibrido solinco Tour Bite + Vanquish

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
Feder(ER)ico
fero
Kaly
am.baz
mattiaajduetre
Dave71
Kmore
Iron
Alessandro0110
magazzie
Eiffel59
Zagreus60
Mr Wilson
17 partecipanti

descriptionIbrido solinco Tour Bite + Vanquish - Pagina 3 EmptyIbrido solinco Tour Bite + Vanquish

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Oggi, dopo aver scoperto che sulla Diablo tour mp le mie amate luxilon BB original non mi garbano, ho deciso di provare il marchio solinco.
Inizialmente ero orientato su un fullbed 1.30 in monofilo, ma poi la " voglia di tenerezza" mi ha colpito e ho scelto questo ibrido con mono 1.25 e multi 1.30, con mono sulle verticali... ma sono ancora in tempo per chiamare l'incordatore e dirgli " vai fratello.. oggi mi sento federer".
Qualcuno l'ha già provato? impressioni? pro e contro?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionIbrido solinco Tour Bite + Vanquish - Pagina 3 EmptyRe: Ibrido solinco Tour Bite + Vanquish

more_horiz
Grazie, provero' questa tensione.

descriptionIbrido solinco Tour Bite + Vanquish - Pagina 3 EmptyRe: Ibrido solinco Tour Bite + Vanquish

more_horiz
Dopo, un po' di ore di uso direi che è proprio un buon ibrido, solo che le verticali si sostano parecchio specie in confronto all'altro mio set up di riferimento che è la claybtour twist in full a 21/20.

more_horiz
mi aggiungo alla discussione perchè stò provando almeno mi sono fatto ingolosire da alcuni set up ibridi...
black code / x code , black widow / x code e attualmente avendola già provata anche in  full mono e con buoni risultati  da un set di tour bite / dunlop silk...
incordatura è a 22/22 e 23/23 su un rf315 e stavo pensando di variare il silk con questa vanquish e passare al monomarca solinco...sono un pò dubbioso sulla durata però,come va in termini di rottura questa coppia?

more_horiz
A me sono durate un 12 ore giocando praticamente solo doppio e degradandosi notevolmente dopo 8 ore. Fino ad 8 ore però grande ibrido!

more_horiz
Dave71 ha scritto:
A me sono durate un 12 ore giocando praticamente solo doppio e degradandosi notevolmente dopo 8 ore. Fino ad 8 ore però grande ibrido!

considerato quanto ci gioco io,ci farei 1 settimana al massimo 2 con le tue tempistiche  Rolling Eyes
ci penserò su,ora ho preso il 3 telaio lo userò come racchetta da test corde  Smile

more_horiz
Fammi sapere. Ciao

more_horiz
rieccomi!
Dopo uno stop forzato farò reincordare la mia aeropro drive gt...
Ci metto l'ibrido tradizionale tb 1,20 e vanquish 1,30....
sono molto dubbioso sulle tensioni data la discreta perdita che avrebbe il mono...e non vrrei che il mix scemasse dopo poche ore...
che dite faccio 23/23 o 22,5/23 oppure 22/23 (quest'ultima prestirando solo il mono 5%)?
grazie

more_horiz
Dipende molto anche dalla macchina su cui è montata...personalmente farei tensione pari e prestretch si ma solo sul multi, ed almeno 10%.

more_horiz
grazie master,ultima domanda,la black zone 1,25 sbaglio o è più rigida e tiene meglio la tensione rispetto alla tb 1,20?

more_horiz
Sulla Wilson Juice 100 2014 meglio TB normali o soft?

more_horiz
Se non vuoi già prenotare una visita dal fisiatra, le Soft. Suspect

more_horiz
SALVE.Questo ibrido è più indicato su un pattern 18x20 o 16x19? OSSIA. Meglio su una babolat ps 2014 o su una head radical mp 2010? GRAZIE

more_horiz
La prima che hai detto o dura il battito d'ali di una farfalla.

more_horiz
Buongiorno e grazie

more_horiz
A ripensarci....intendi la babolat?

more_horiz
Si, intendo sulla Babolat.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si, intendo sulla Babolat.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] su una wilson ultra 100 come le vedi quanti kg?
che differenza c'è tra  tb + van e tb soft + van

more_horiz
Potresti fare 22 costanti col multi prestirato.
Se è la Ultra 100 CV però, meglio la TB Soft 1.25. Meno rigida, più potente (di poco) e quasi altrettanto stabile di tensione della "normale"

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Potresti fare 22 costanti col multi prestirato.
Se è la Ultra 100 CV però, meglio la TB Soft 1.25. Meno rigida, più potente (di poco) e quasi altrettanto stabile di tensione della "normale"

non è la cv
tb 1.25 e van 1.30?

more_horiz
scusa ancora [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 1.20 tB e van 1.30 come la vedi? grazie in anticipo

more_horiz
Ciao, su una Prince Beast 98 vedere meglio l’ibrido TB più vanquish oppure un full di TB soft.

Grazie

more_horiz
Salve, ho una coppia di Vcore 97 da 290 è una di pure aero vs. Mi hanno parlato ieri di questo ibrido, gioco in spin e spingo abbastanza di mio, come ci starebbe sui telai? Meglio tour bite soft sulla yonex?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: