ho visto hanno inserito sul sito ufficiale babolat le nuove puredrive.. sapete se sono gia in vendita e il prezzo? grazie ancora =)
Wmich ha scritto:ho visto hanno inserito sul sito ufficiale babolat le nuove puredrive.. sapete se sono gia in vendita e il prezzo? grazie ancora =)
babolat94 ha scritto:Le nuove pure drive saranno invendita da febbraio. Su tennisway c'è un'offerta . La vendono a 160 euro
Leutonio ha scritto:azz......ma tenniswarehouse se ne compri almeno due le fa a 144,90 l'una..ne prenderanno una vagonata immagino per fare un prezzo cosi' bassoWmich ha scritto:ho visto hanno inserito sul sito ufficiale babolat le nuove puredrive.. sapete se sono gia in vendita e il prezzo? grazie ancora =)
A me tutte le nuove Babolat arrivano questo venerdì...
Prezzi intorno ai 170 euro esclusa la Roddick che viene qualcosa in più :-)
Leutonio ha scritto:be'....diciamo che comprando le corde online si pagherebbe sempre qualcosa meno.....pero' per 10-12 euro di differenza vado cmq in negozio tutta la vita....poi ho la fortuna di potermele incordare da solo in negozio con le migliori macchine,misuro peso e bilanciamento di tutte e me le scelgo...tutto questo nn ha prezzoFa più o meno lo stesso che faccio anche io, con la differenza che io le incordo pure gratuitamente con Blast, BO, PH, PHT, ecc...
Chi fa meglio?
magazzie ha scritto:Il solito raccomandato.......