Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Customizzare Head Prestige YT Mp

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
backspin
alfredo scigliano
frobenius68
xCaesarAlbex
gimmegimme
9 partecipanti

descriptionCustomizzare Head Prestige YT Mp - Pagina 2 EmptyCustomizzare Head Prestige YT Mp

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Scusate tra poco me ne arrivano 2 (non IG, ma modello precedente), senza corde quindi libertà massima alle modifiche.

Mi pare di non aver letto nulla a proposito ma: è possibile customizzarla?

Attendo vostri illuminanti pareri, grazie.

Buon Anno a tutti in ritardo! Customizzare Head Prestige YT Mp - Pagina 2 953229

GP

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionCustomizzare Head Prestige YT Mp - Pagina 2 EmptyRe: Customizzare Head Prestige YT Mp

more_horiz
scusate l'ingnoranza.. ma quando si parla di appesantire una racchetta con del silicone nel manico.. come fate?

stappate il tappo nel manico e gli sparate semplicemente il silicone dentro?? E se poi se ne mette troppo?

come si calcolano i grammi di silicone che si vuole aggiungere?

vi chiedo scusa ma non l'ho mai fatto e volevo essere illuminato..sunny

descriptionCustomizzare Head Prestige YT Mp - Pagina 2 EmptyRe: Customizzare Head Prestige YT Mp

more_horiz
Psssssst...ti metti sul bilancino elettronico (tipo quelli da cucina) ed è tutto più facile...Wink

Detto questo, esistono anche delle speciali siringhe con peso predeterminato rispetto alla densità del silicone....

descriptionCustomizzare Head Prestige YT Mp - Pagina 2 EmptyRe: Customizzare Head Prestige YT Mp

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Psssssst...ti metti sul bilancino elettronico (tipo quelli da cucina) ed è tutto più facile...Wink

Detto questo, esistono anche delle speciali siringhe con peso predeterminato rispetto alla densità del silicone....


quindi.. posiziono la racca sulla bilancia e controllo il peso a ogni pompata,, ma i manici sono vuoti? Ho provato a smontare la mia wilson, ma il manico è pieno di un materiale che sembra poliuretano espanso.. non ci sarebbe posto per aumentare il peso con del silicone...Neutral Question

descriptionCustomizzare Head Prestige YT Mp - Pagina 2 EmptyRe: Customizzare Head Prestige YT Mp

more_horiz
eiffel mi è appena arrivato un tuo rotolo di dynamite
sulle mie prestige yt mp da che tensioni parto?
il tuo socio mi ha dato un'idea ma aspetto un tuo parere illuminante.

grazie

gp
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere