Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Customizzare Head Prestige YT Mp

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
backspin
alfredo scigliano
frobenius68
xCaesarAlbex
gimmegimme
9 partecipanti

descriptionCustomizzare Head Prestige YT Mp EmptyCustomizzare Head Prestige YT Mp

more_horiz
Scusate tra poco me ne arrivano 2 (non IG, ma modello precedente), senza corde quindi libertà massima alle modifiche.

Mi pare di non aver letto nulla a proposito ma: è possibile customizzarla?

Attendo vostri illuminanti pareri, grazie.

Buon Anno a tutti in ritardo! Customizzare Head Prestige YT Mp 953229

GP

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionCustomizzare Head Prestige YT Mp EmptyRe: Customizzare Head Prestige YT Mp

more_horiz
Qualcuno risponde?

descriptionCustomizzare Head Prestige YT Mp EmptyRe: Customizzare Head Prestige YT Mp

more_horiz
giuseppe la risposta mi pare ovvia...è possibile customizzarle come tutte le racchette ma credo che prima di tutto provandole e poi magari aprendo un topic in corde specificando le tue sensazioni, cosa ti è piaciuto cosa no, cosa vorresti ottenere ecc sarà più facile a chi è più preparato consigliarti...così la domanda è troppo generica.
ciao

descriptionCustomizzare Head Prestige YT Mp EmptyRe: Customizzare Head Prestige YT Mp

more_horiz
ok scusa farò così, pensavo ci fossero già dei contributi disponibili...

descriptionCustomizzare Head Prestige YT Mp EmptyRe: Customizzare Head Prestige YT Mp

more_horiz
gimmegimme ha scritto:
ok scusa farò così, pensavo ci fossero già dei contributi disponibili...


...è già pesante e difficile di suo... Twisted Evil

Tutto si può fare ma prima prendici la giusta confidenza e poi vedi in cosa ti sembra squilibrata o inadeguata e cercheremo di indirizzarti al meglio...

descriptionCustomizzare Head Prestige YT Mp EmptyRe: Customizzare Head Prestige YT Mp

more_horiz
Grazie gentilissimi.

descriptionCustomizzare Head Prestige YT Mp EmptyRe: Customizzare Head Prestige YT Mp

more_horiz
Allora provata e ampiamente soddisfatto: mi piacerebbe che fosse più incisiva a rete, forse è un problema mio...
Incordata con Tornado 1,17 a 22 - 21 Kg, attendo vs commenti, grazie.

descriptionCustomizzare Head Prestige YT Mp EmptyRe: Customizzare Head Prestige YT Mp

more_horiz
Ciao, anche io mi sono fatto la coppia.

Bel telaio, adesso ho iniziato a provare qualche corda, in attesa di trovare il setup ideale (corda/tensione), poi mi fermo.

Ma sul telaio non faccio assolutamente nulla, peso e bil sono già ok di suo, altrimenti diventerebbe una clava.

Saluti

descriptionCustomizzare Head Prestige YT Mp EmptyRe: Customizzare Head Prestige YT Mp

more_horiz
Grazie Alfredo per cortesia mi indichi che corde hai scelto e a quali tiraggi?
Se possiamo scambiarci impressioni sarebbe meglio così evitiamo di dissanguarci in inutili tentativi...
Grazie!

GP

descriptionCustomizzare Head Prestige YT Mp EmptyRe: Customizzare Head Prestige YT Mp

more_horiz
Certo, con piacere, ma tieni presente che sono appena all'inizio di questo complicato cammino (di corte ce ne sono tante e poi la tensione esatta...).

Fino ad ora ho provato:

- BABOLAT CONTACT SPIN 1,30 23/23= non adatta, avevo un muro in mano con tutte le conseguenze del caso

- BABOLAT ADDICTION 1,30 23/23= multi appena sufficiente, ho sentito maggiore confort ma a tratti mi sembrava di avere una fionda. NEGATIVO

Attendo di provare altre 5 corde, ti farò sapere tra un pò di tempo.

Tra queste ho appena acquistato la GUT POWER della Starburn, consigliata da Eiffel. Spero di provarla presto.

Saluti

descriptionCustomizzare Head Prestige YT Mp EmptyRe: Customizzare Head Prestige YT Mp

more_horiz
io credo che la morte sua sia un bel Monofilamento non troppo duro

descriptionCustomizzare Head Prestige YT Mp EmptyRe: Customizzare Head Prestige YT Mp

more_horiz
A patto che il braccio non sia indolenzito...

Se come me hai dei dolori da epicondilite bisogna lavorare sui multifilo di buona qualità.

Saluti

descriptionCustomizzare Head Prestige YT Mp EmptyRe: Customizzare Head Prestige YT Mp

more_horiz
ci sono dei buoni nuovi mono che salvaguardano il braccio...
io ho la Pro e ho montato il prince tour 1.24 24v/23o per mancata reperibilità del luxilon...
ma appena finisce monterò un mono più adeguato

descriptionCustomizzare Head Prestige YT Mp EmptyRe: Customizzare Head Prestige YT Mp

more_horiz
Appena avete info su mono "gentili" per il braccio fatevi vivi, grazie.

anche se credo di fermarmi sui multi, altrimenti è la fine.

saluti

descriptionCustomizzare Head Prestige YT Mp EmptyRe: Customizzare Head Prestige YT Mp

more_horiz
Io l'ho provata con multi xone 1,24 a 24 kg., e mono pro line II a 22 kg.
Fantastica! La Racchetta!
Io non la modificherei mai

descriptionCustomizzare Head Prestige YT Mp EmptyRe: Customizzare Head Prestige YT Mp

more_horiz
visto che hai preso la coppia puoi montare un mono sulla prima e un multi sulla seconda, oppure un ibrido e un mono
un multi è questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

comfort elevato

mono:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionCustomizzare Head Prestige YT Mp EmptyRe: Customizzare Head Prestige YT Mp

more_horiz
Ciao io ho provato varie corde ( mono) quelle che mi sono trovato bene sono

1 LXN rough V 22 O 21
2 Solinco toru bite V 22 O 21 alla pari Pro Line 2 Black V 23 O 21,

come multi le Tf NGR 2, V 24 O 23 però vado sempre un po lungo rispetto alle mono,

ciao

descriptionCustomizzare Head Prestige YT Mp EmptyRe: Customizzare Head Prestige YT Mp

more_horiz
il pro line II essendo più morbido l'hai tirato di più?

descriptionCustomizzare Head Prestige YT Mp EmptyRe: Customizzare Head Prestige YT Mp

more_horiz
backspin ha scritto:
il pro line II essendo più morbido l'hai tirato di più?


ciao ho avuto modo di provarla a 22 V però a 23 V mi da migliore sensazione di gioco

descriptionCustomizzare Head Prestige YT Mp EmptyRe: Customizzare Head Prestige YT Mp

more_horiz
Ok, ma con quali corde? Grazie

Saluti

descriptionCustomizzare Head Prestige YT Mp EmptyRe: Customizzare Head Prestige YT Mp

more_horiz
rovigo ha scritto:
Ciao io ho provato varie corde ( mono) quelle che mi sono trovato bene sono

1 LXN rough V 22 O 21
2 Solinco toru bite V 22 O 21 alla pari Pro Line 2 Black V 23 O 21,

come multi le Tf NGR 2, V 24 O 23 però vado sempre un po lungo rispetto alle mono,

ciao


Alfredo la mia era una risposta riferita al post precedente, che cito ........... ciao

descriptionCustomizzare Head Prestige YT Mp EmptyRe: Customizzare Head Prestige YT Mp

more_horiz
alfredo scigliano ha scritto:
Ok, ma con quali corde? Grazie

Saluti


queste qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Rovigo con le Solinco come ti sei trovato?

descriptionCustomizzare Head Prestige YT Mp EmptyRe: Customizzare Head Prestige YT Mp

more_horiz
Backspin, le solinco tour bite 1.25 sono quelle che monto ancora oggi anche sulle PT, le trovo molto vicine alle LXN rough però più confort e riesco a utilizzarle 11/13 ore ( LXN 8-10 ore), oltre a migliore confort per il mio braccio, quando impatto sento meglio la palla, quindi per il mio gioco sono quelle più addatte......... spero esserti stato d'aiuto ciao

descriptionCustomizzare Head Prestige YT Mp EmptyRe: Customizzare Head Prestige YT Mp

more_horiz
utilissimo Smile

Grazie

descriptionCustomizzare Head Prestige YT Mp EmptyRe: Customizzare Head Prestige YT Mp

more_horiz
scusate l'ingnoranza.. ma quando si parla di appesantire una racchetta con del silicone nel manico.. come fate?

stappate il tappo nel manico e gli sparate semplicemente il silicone dentro?? E se poi se ne mette troppo?

come si calcolano i grammi di silicone che si vuole aggiungere?

vi chiedo scusa ma non l'ho mai fatto e volevo essere illuminato..sunny
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere