Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco maestro/istruttore di tennis periferia Milano (Rho) EmptyCerco maestro/istruttore di tennis periferia Milano (Rho)

more_horiz
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, gioco a tennis con amici più o meno da 4-5 mesi, nel mio condomonio abbiamo un bel campo da tennis allora abbiamo cominciato questo bello sport, completamente autodidatti sin dall'inizio ma purtroppo adesso siamo arrivati ad un limite, abbiamo bisogno della teoria e sopratutto di un maestro che ci segua.

Se c'è qualche maestro interessato che abita qui in zona scriva pure, si giocherebbe sul nostro campo che tanto costa una stupidata.

descriptionCerco maestro/istruttore di tennis periferia Milano (Rho) EmptyRe: Cerco maestro/istruttore di tennis periferia Milano (Rho)

more_horiz
Scusa Corigliazzu tanto per sapere visto che sono anch'io di Rho, quali sarebbero questi campi? Magari abiti dove abito io Very Happy
Benvenuto nel forum

descriptionCerco maestro/istruttore di tennis periferia Milano (Rho) EmptyRe: Cerco maestro/istruttore di tennis periferia Milano (Rho)

more_horiz
ciao! abito in via capuana 3! tu?

descriptionCerco maestro/istruttore di tennis periferia Milano (Rho) EmptyRe: Cerco maestro/istruttore di tennis periferia Milano (Rho)

more_horiz
Smile ho abitato per 30 anni in via perfetti, altro condominio con campo annesso Wink

descriptionCerco maestro/istruttore di tennis periferia Milano (Rho) EmptyRe: Cerco maestro/istruttore di tennis periferia Milano (Rho)

more_horiz
oldest ha scritto:
Smile ho abitato per 30 anni in via perfetti, altro condominio con campo annesso Wink


Abitavi in via PERFETTI??????????? Ora e' tutto chiaro...non e' colpa tua e' che da piccini e' normale farsi influenzare...

descriptionCerco maestro/istruttore di tennis periferia Milano (Rho) EmptyRe: Cerco maestro/istruttore di tennis periferia Milano (Rho)

more_horiz
Ciao ragazzi io ho frequentato un corso per istruttore...se vi puo' interessare...sono di Rho ;-)

descriptionCerco maestro/istruttore di tennis periferia Milano (Rho) EmptyRe: Cerco maestro/istruttore di tennis periferia Milano (Rho)

more_horiz
Corigliazzu ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, gioco a tennis con amici più o meno da 4-5 mesi, nel mio condomonio abbiamo un bel campo da tennis allora abbiamo cominciato questo bello sport, completamente autodidatti sin dall'inizio ma purtroppo adesso siamo arrivati ad un limite, abbiamo bisogno della teoria e sopratutto di un maestro che ci segua.

Se c'è qualche maestro interessato che abita qui in zona scriva pure, si giocherebbe sul nostro campo che tanto costa una stupidata.




Ciao hai pm

grazie Wink

descriptionCerco maestro/istruttore di tennis periferia Milano (Rho) EmptyRe: Cerco maestro/istruttore di tennis periferia Milano (Rho)

more_horiz
shark70 ti ho inviato un pm!

ciao e grazie a te
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere