Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionScusate ma sta Prince exo3 tour (Ferrer...) EmptyScusate ma sta Prince exo3 tour (Ferrer...)

more_horiz
Scusate ma da vecchio utente Head, mi sto interessando a questa racchetta.

Non ho mai usato Prince ma ho letto recensioni positive su questa exo 3, poi dal punto di vista grafico è veramente bella.

Volevo sapere se questa è una racchetta che spinge, visto che i parametri di controllo e confort li ho già appurati.

Necessita di set up oppure è già giocabile come esce dal negozio?

Per me che normalmente gioco tutto piatto potrebbe essere indicata?

Attendo vs indicazioni, grazie a tutti e buon anno.

descriptionScusate ma sta Prince exo3 tour (Ferrer...) EmptyRe: Scusate ma sta Prince exo3 tour (Ferrer...)

more_horiz
Ciao io ne possiedo una , ho anche due Ozone Mp ( il modello precedente), la racchetta e' molto morbida , spinge abbastanza e con un buon setup corde (ci devi mettere anche un po' di braccio) si ottengono ottimi risultati. Mono a bassa tensione. Adatta, pero', ad un gioco prevalentemente in top spin.

descriptionScusate ma sta Prince exo3 tour (Ferrer...) EmptyRe: Scusate ma sta Prince exo3 tour (Ferrer...)

more_horiz
se giochi piatto meglio la versione 18x20.

Luxilon original 1,30 al max 22 kg e 3+3 grammi di piombo sui braccetti, all'interno verso l'alto e stop.

more_horiz
scusate ma nella versione 16x 18...
come si fà per aumentarne la potenza?
pesi in testa? corde lente?...

more_horiz
rudy77 ha scritto:
scusate ma nella versione 16x 18...
come si fà per aumentarne la potenza?
pesi in testa? corde lente?...

Multifilamento reattivo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: