Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDubbio cambio racchette EmptyDubbio cambio racchette

more_horiz
Ciao a tutti, dopo avervi seguito per un po di tempo ho deciso di iscrivermi per avere un parere da voi esperti.
Con l'inizio dell'anno vorrei cambiare le mie Wilson KFactor Six-One 95 (16x18) con un modello più recente.
Come corda utilizzo una Tecnifibre Black Code 1.24 tirata a 23/24 ed il mio gioco è prevalentemente da fondo campo con colpi profondi e piatti, oppure con un lieve top, con rovescio bimane. I modelli su cui ero indirizzato sono 2, ma dopo aver letto la recensione di Eiffel della nuova Radical pro, l'indecisione è aumentata ulteriormente. Ecco le racchette che ho scelto:

Wilson Pro Staff Six.One 95 BLX 2012

Wilson Six.One 95 BLX 16x18 2012

Head YOUTEK IG Radical Pro

Secondo voi quale si adatta di più al mio gioco?

Grazie

Marco

descriptionDubbio cambio racchette EmptyRe: Dubbio cambio racchette

more_horiz
nessuno riesce a darmi un parere? Leggendo meglio le caratteristiche la ProStaff al momento mi sembra la meno adatta, ma tra la Six.One e la radical quale sarebbe meglio?

more_horiz
In ordine inverso alla tua presentazione... Wink

more_horiz
hai perfettamente ragione, scusatemi, ho rimediato al mio errore...

more_horiz
uhm quindi la Wilson Pro Staff Six.One 95 BLX per quale tipo di gioco si presta meglio ? Esteticamente, e come caratteristiche ( sulla carta ) a me piace molto.. ma non ho un idea ben chiara di quale stile di gioco possa trarne il meglio.
Grazie.

ps: Mario la Radical ti piace proprio eh ? Appena posso la provo.. magari insieme alla Pro Staff Wink

more_horiz
A breve proverò la Six.One e la Radical, con quali corde mi consigliate di incordarle per fare una comparazione?

more_horiz
Per la PS 95 Mario mi ha consigliato le Kirschbaum Hybrix Spin (mono:1.25/23 kg, multi:1.30/24 kg), le trovi su tennispoint. Wink

more_horiz
P.S.:dopo averle provate, recension please!!! Very Happy

more_horiz
FedEx ha scritto:
P.S.:dopo averle provate, recension please!!! Very Happy

Mi associo Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: