Ciao ragazzi nel frattempo che aspetto di provare la pure drive GT è arrivato il momento di cambiare le corde alla mia Head IG Instinct MP attualmente è incordata con bb alu power sulle verticali e Reaction sulle orizzontali, 24 x 23 però volevo avere qualche consiglio su che corde montare per cambiare e provarne delle altre (pensavo ancora a un multifilo che in teoria rende al meglio su la suddetta racchetta)... Io cerco potenza anche in servizio (ultimamente con questa racchetta metto a segno molti punti con questo fondamanetale) ma ovviamente non solo quella anche controllo...
Leggendo in giro su un post che riguarda sempre questa racchetta ho letto che Eiffel consigliava questi setup:
HexaCarbon a 24/23kg
PWR a 25/24
Dyna a 23/22
ebbene volevo sapere le differenze e quali sono le migliori corde da montare per far rendere al meglio la Instinct...
Inoltre stavo pensando di customizzare la racchetta aggiungendo 5g sopra e 5g a metà (sempre consiglio di Eiffel) che a quanto ho letto migliora la racchetta lasciando inalterati però gli aspetti già positivi della racchetta base...
Vi ringrazio in anticipo...
Nicolò
Leggendo in giro su un post che riguarda sempre questa racchetta ho letto che Eiffel consigliava questi setup:
HexaCarbon a 24/23kg
PWR a 25/24
Dyna a 23/22
ebbene volevo sapere le differenze e quali sono le migliori corde da montare per far rendere al meglio la Instinct...
Inoltre stavo pensando di customizzare la racchetta aggiungendo 5g sopra e 5g a metà (sempre consiglio di Eiffel) che a quanto ho letto migliora la racchetta lasciando inalterati però gli aspetti già positivi della racchetta base...
Vi ringrazio in anticipo...
Nicolò