Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionchi ha voglia di allenarsi pausa pranzo zona cividino? Emptychi ha voglia di allenarsi pausa pranzo zona cividino?

more_horiz
Ciao sono Marco,

Vorrei iniziare ad allenarmi costantemente durante la pausa pranzo con qualcuno iscritto alla FIT livello 4.2-4.4 che voglia impegnarsi seriamente per migliorare il proprio livello! Io sono iscritto al TPRA e il mio livello credo sia un 4.3-4.4. Mi piacerebbe provare un futuro il circuito FIT!

Per me sarebbe possibile giocare durante la pausa pranzo al centro fit (bellissimo!) di Cividino (autostrada uscita Pontoglio)!

C'e' qualcuno interessato?

descriptionchi ha voglia di allenarsi pausa pranzo zona cividino? EmptyRe: chi ha voglia di allenarsi pausa pranzo zona cividino?

more_horiz
Ciao sono Andrea,

non sono ancora iscritto FIT ma vorrei farlo a breve.

Credo di avere un buon livello di gioco, ho giocato in agosnistica per 3 anni all'Ambrosiano quando ero ragazzo, poi ho smesso e l'anno scorso (ho 40 anni) ho ripreso.

Non ho capito dove giochi (zona cividino) ma sono disponibile a spostamenti.

Se vuoi chiamami (347/5781727) o scrivimi

Andrea

descriptionchi ha voglia di allenarsi pausa pranzo zona cividino? EmptyRe: chi ha voglia di allenarsi pausa pranzo zona cividino?

more_horiz
ciao andrea

mi sa che sei di milano e che cividino (BG) probabilmente è molto lontano, giusto?

marco
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: