Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmestre pausa pranzo Emptymestre pausa pranzo

more_horiz
Ciao a tutti sto cercando un compagno/a per giocare in pausa pranzo 13-15 (o eventualmente la mattina presto) nella zona di mestre e vicinanze. 
Ho ricominciato a giocare dopo anni da 6  mesi con continuità e vorrei continuare. 

Italo

descriptionmestre pausa pranzo EmptyRe: mestre pausa pranzo

more_horiz
Per me va bene sempre come orario 13.30 14.30 al tc Mestre (via Olimpia) ma ti avviso che sono molto scarso.

Ciao e buon tennis

descriptionmestre pausa pranzo EmptyCi vengo io a giocare

more_horiz
Ciao, io sono basato a Treviso, ho visto il tuo messaggio, anche se vecchiotto ci provo lo stesso. Ho ripreso a giocare da qualche settimana dopo anni di pausa e un maestro mi sta rimettendo in sesto i fondamentali. Sto sul campo e mi diverto, dritto solido anche ma non veloce, rocescio in crescita, servizio in consolidamento. Niente di alto livello, probabilmente un ITR tra 2.5 e 3 ma nessuno nasce campione, no? E poi io cerco soprattutto il divertimento. Sto sulla quarantina, famiglia sulle spalle, gioco con entusiasmo.
Riesco ad organizzarmi con una certa flessibilità nelle giornate di lunedì, venerdì, sabato e domenica, senza troppi vincoli di orari.
Se ti va di giocare, fai un fischio! Mi sposto volentieri verso Mestre.

descriptionmestre pausa pranzo Emptytennis compagno

more_horiz
ciao sono di mestre ed abito vicino al tennis di via olimpia. ho 46 anni ma fisico abbastanza atletico.
ho ricominciato a giocare dopo molti anni di fermo.
fammi sapere 3402882040 lorenzo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: