Ciao a tutti. Ho comprato oggi il famoso attrezzo. Io ho giocato fino ad oggi,da circa 1 anno e mezzo,con 3 racchette diverse:wilson six one team,wilson kobra tour ed infine la Yonex Vcore 100S.Devo dire che con la Yonex(incordatata con ibrido Lux BB Rough 1.25 23,5k/Excel 1,25 24,5k) mi ci trovo bene,ma volendo una racchetta più controllosa,poichè la potenza non manca dal braccio,e giocando molto di piatto mi hanno consigliato questa.I problemi ora sono 2:
1)Mi sono innamirato dell'ibrido,quale fare???? Ho letto un po questo 3d e ho letto dell'Ibrido signum pro,
Kirschbaum ,ma io sono legatissimo alle corde Tecnifibre. Effeil per la mia ex racca Yonex poco tempo fa mi raccomandò l'ibrido TF Ruff code/Xr1 o Xr3. Posso fare lo stesso con questa racchetta o cosa mi consigliate della stessa casa?A quale tensione visto che nel mio ex piatto 100 andava benissimo il 24,5K/23,5K?
2)Avendo comprato la racchetta di 2 mano,il vecchio proprietario,giocando solo col grip,ha consumato il grip della casa sostituendolo con un grip diverso (protennis.it nero ed aggrappante),non so quanto pesa il nuovo grip montato,quindi non so se si è modificato il bilanciamento. Sapete la differenza dei 2 Grip?
Vorrei modificarla con 4gr,dove consigliate di metterle?ore 12?la mia ex (yonex) aveva 6gr (ore 3 e 9)di piombo,ed andava abbastanza bene.
Ricordo che gioco da fondo con colpi piatti o poco spinnati (e potente) di diritto;Rovescio ad 1 mano di back ed top;poche volee;Servizio potente in slide o piatto.
AIUTO!!!!!!
.EFFEILLLLLLLLLL