Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Sono proprio triste!

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
Alessandra76
GIANLUINI DICA
F4bius
Eros
RenaTheWiz
MichaelStich
Magm4
Alex
giascuccio
montox
AXEL
clemclem
bubutennista
17 partecipanti

descriptionSono proprio triste! - Pagina 2 EmptySono proprio triste!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi scusate ma mi devo sfogare almeno con voi....

Stamattina sono andato a giocare........e mi sono procurato una distorsione al ginocchio, mi auguro non siano interessati i legamenti....che c....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il ginocchio sano!!!!Che sfiga!!!!

Sei anni fa ruppi sempre giocando a tennis il crociato dx .....ora ho timore sia il sx......

Non posso immaginare di non giocare più!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate ma non ce la faccio proprio so incavolato nero!!!

ciao ..... Sono proprio triste! - Pagina 2 939115 Sono proprio triste! - Pagina 2 939115 Sono proprio triste! - Pagina 2 939115 Sono proprio triste! - Pagina 2 939115 Sono proprio triste! - Pagina 2 939115 Sono proprio triste! - Pagina 2 939115

descriptionSono proprio triste! - Pagina 2 EmptyRe: Sono proprio triste!

more_horiz
ah dimeticavo che vi capisco perche' ho una spalla ko e continuo a lucidare le racchette

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
ah dimeticavo che vi capisco perche' ho una spalla ko e continuo a lucidare le racchette
Tutte quelle "grandi" corde usate (RPM, Savage, Revenge...) hanno lasciato il segno....

more_horiz
giascuccio ha scritto:
bubutennista ha scritto:
1 aprile ......ritorno al tennis, non è un pesce d'aprile per me....

ma dopo l'operazione, con tanta paura, ma tanta felicità.....di tirare tirare lasciare andare il braccio........postumi? due bolle alla mano, una al piede, ma chi se ne frega.....ora si ritorna !!!!

Sono andato a fare un oretta, anzi oretta e mezza con il maestro palleggi che mi hanno confermato che quando prendo un racchetta in mano sono felice, e spero tanto di tornare presto a giocare e divertirmi con i miei amici di prima, senza più infortunarmi!!!

Viva il tennis......bubutennista è tornato! cheers

Bubbù, io e montox t'aspettamm per darti qualche asfaltata di bentornato

Very Happy Very Happy

Beh ma per voi sarà un umiliazione esser battuti da un paralitico....ahahahahahah a presto!!!! bounce bounce bounce bounce bounce bounce

more_horiz
Purtroppo anch'io sono fermo per problemi al ginocchio, non so ancora di cosa si tratta, ma non penso sarà una cosa breve, mi consola vedere che non sono l'unico ad essere praticamente disperato all'idea di dover star fermo qlc mese..... per me il tennis e molto importante, svago, divertimento, sfogo ecc.....
mauri.

more_horiz
Mauri no non preoccuparti sei in bella compagnia....il ginocchio è un'articolazione molto delicata,stacci attento quindi,meglio un mesetto o due di pazienza piuttosto che un'intera stagione,ciao.

more_horiz
Sii ottimista!
Io gioco a tennis da diversi anni con tutti e due i crociati rotti!

wooow! pensavo non ci fosse nessuno messo peggio di me!
Caro Magm4, ho provato a contattarti in PM ma non mi hai risposto!
vorrei sapere cosa fai per tenere alto il tono muscolare ed evitare traumi.
utilizzi ginocchiere?
che tipo di allenamento fai?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: