Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpower - consiglio per sostituire le bb Alu power Emptyconsiglio per sostituire le bb Alu power

more_horiz
Buon pomeriggio a tutti, gioco da un po di mesi con le luxilon BB alu P 23/22 su una Prestige Yt Mp e una MG e mi trovo abbastanza bene (per quanto non abbia fatto molte prove) ma ho l'impressione ke perdano abbastanza velocemente la tensione. Vi chiedo consigli in merito alla possibile sostituzione con altre incordature. Grazie

descriptionpower - consiglio per sostituire le bb Alu power EmptyRe: consiglio per sostituire le bb Alu power

more_horiz
RPM Blast

descriptionpower - consiglio per sostituire le bb Alu power EmptyRe: consiglio per sostituire le bb Alu power

more_horiz
Leggendo qua e là, il Sig. Weiss è il "padre" delle BBAlu e la sua Weisscannon Silverstring (da 1.20 e 1.25) dà le stesse sensazione della LXN a meno di metà prezzo... inoltre ha una tenuta di tensione maggiore... sicchè Rolling Eyes

Letto ancora qua nel forum Eiffel consigliava anche la Discho Silverspeed che sono quasi identiche alle Weiss.

descriptionpower - consiglio per sostituire le bb Alu power EmptyRe: consiglio per sostituire le bb Alu power

more_horiz
Nonchè le starburn titan.

descriptionpower - consiglio per sostituire le bb Alu power EmptyRe: consiglio per sostituire le bb Alu power

more_horiz
[

Letto ancora qua nel forum Eiffel consigliava anche la Discho Silverspeed che sono quasi identiche alle Weiss.[/quote]

io le ho provate entrambi le weiss spingono meno delle discho ma controllano di più la palla, le discho sono un pelo più morbide ma più potenti non su tutti i telai puo andare bene ,in sostanza da quando le ho provate ho abbandonato le lx:)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere